<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

LILT Biella: anche i rossoblù sostengono "Let's Move for a Better World 2019"

Anche quest’anno Edilnol Pallacanestro Biella ha accettato con grande gioia l'invito di LILT Biella di aderire alla campagna “Let's Move for a Better World 2019”. Nella giornata di martedì, i ragazzi della prima squadra hanno “donato” attività fisica presso la palestra di riabilitazione oncologica del Centro di Via Ivrea, partecipando così alla “sfida” promossa da Technogym.

 

Wheatle e compagni hanno svolto alcuni esercizi fisici utilizzando le attrezzature avanzate a disposizione dello Spazio LILT e per ogni minuto di attività hanno ottenuto MOVE. I Centri che fino a sabato 30 marzo raccoglieranno più MOVE riuscendo a raggiungere le soglie stabilite, avranno la possibilità di donare attrezzature Technogym a ONLUS del territorio come scuole, ospedali e centri diurni, una buona azione che è alla base della campagna “Let's Move for a Better World 2019”.


L'iniziativa vuole prima di tutto veicolare un messaggio per prevenire l’obesità lottando al tempo stesso contro la sedentarietà. Uno stile di vita attivo, infatti, non solo aiuta a prevenire e combattere numerose malattie, ma anche a migliorare la propria qualità di vita. Chiunque voglia fare come Pallacanestro Biella e donare i propri MOVE tramite LILT Biella deve recarsi presso la palestra di Spazio LILT. È richiesta la prenotazione telefonica alla segreteria di LILT Biella al numero 015 8352111. Maggiori informazioni sono disponibili online all'indirizzo liltbiella.it.