<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

All'Agorà Palace Hotel l'aperitivo di inizio stagione

Si è tenuto ieri sera, giovedì 3 ottobre, nella splendida cornice dell'Agorà Palace Hotel l'aperitivo di inizio stagione per Edilnol Pallacanestro Biella. Una serata voluta dal Club per ringraziare i Soci, gli Sponsor e i sostenitori che anche quest'anno appoggiano il progetto di Pallacanestro Biella.

L'evento ha visto come cerimoniere il Club Manager rossoblù Marco Atripaldi che ha accolto sul palco il nuovo presidente rossoblù Antonio Trada, l'ex numero uno Massimo Angelico, il general manager Nicola Minessi e il Sindaco di Biella Claudio Corradino.

Successivamente è stato presentato il nuovo Staff Tecnico guidato da coach Paolo Galbiati e il roster della Prima Squadra pronto al debutto in campionato, in programma domenica 6 ottobre al PalaRuffini contro la Reale Mutua Torino. 

La serata è stata l'occasione giusta per presentare le nuove maglie realizzate da Joma, nuovo sponsor tecnico dei rossoblù. Una linea giovane, fresca e innovativa che vuole essere l'immagine di una squadra che rappresenta al meglio questi valori. La maglia Home, con il classico colore bianco, vede una striscia rossa trasversale alla quale si contrappone una striscia blu, i colori sociali perfettamente rappresentati.

La maglia Away, che debutterà domenica nel Derby contro Torino, ricalca la fantasia della maglia di casa con il blu come colore principale. Una casacca diversa da quelle delle ultime stagioni, un cambiamento con il recente passato utile per dare una nuova immagine di Pallacanestro Biella.

Pallacanestro Biella ringrazia Agorà Palace Hotel per l'accoglienza e l'ottima riuscita della serata.  

Foto: Laura Malvarosa/Pallacanestro Biella