<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Edilnol Pallacanestro Biella a segno con Pick-Roll!

Edilnol Pallacanestro Biella è lieta di ufficializzare la partnership stagionale con Pick-Roll, applicazione gratuita che mette in contatto appassionati di basket, dilettanti e giocatori amatoriali grazie alla sua applicazione patrocinata da F.I.P. e Lega Basket Serie A.

Una realtà in forte crescita, come testimonia il recente annuncio della collaborazione con Italbasket. Scaricando la app (qui il link per il download da Google Play) i tifosi rossoblù potranno trovare campetti liberi nelle vicinanze, prendere parte alle sfide in programma, assistere agli eventi e non solo; sarà possibile condividere le dirette delle partite, organizzare incontri ed entrare in contatto con la community.

Una sinergia importante che arricchisce l’interattività del Club potendo contare su un partner giovane ma di sicuro affidamento.

Dario Ferretti, CEO di Pick-Roll, ha dichiarato: “Avere la possibilità di collaborare con una piazza come Biella, dove la passione per la pallacanestro viene prima che respirare, è per noi un risultato importante e ci rende sempre più consapevoli di quello che stiamo cercando di realizzare. Quello che vogliamo creare è un movimento che possa aiutare i ragazzi ad avvicinarsi ancor più allo sport che amiamo, cosa che purtroppo si è un po’ persa nell’ultimo periodo. Ci tengo particolarmente a ringraziare tutto lo staff dirigenziale, da subito entusiasta di poter instaurare con noi questa partnership”.

Stefano Villa, responsabile comunicazione del Club rossoblù, ha aggiunto: “Annunciamo oggi questa importante partnership. Pick-Roll è diventata nel giro di pochissimo tempo una realtà di primissimo livello e come Club siamo felici di poter offrire ai nostri tifosi e a tutti gli appassionati di pallacanestro del nostro territorio un’app che favorisce la passione per il basket”.