<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Edilnol e Bonprix: due main sponsor per Pallacanestro Biella

Si scaldano i motori in casa Pallacanestro Biella, con la pre season che entra nel vivo e l'esordio ufficiale in Supercoppa sempre più vicino. 

Per la manifestazione che apre la stagione 2021/2022 e che vedrà i ragazzi di coach Zanchi affrontare nell'ordine JB Monferrato, Torino e Urania Milano i rossoblù avranno un Main Sponsor d'eccezione. Sarà infatti il logo di Bonprix a campeggiare sulle maglie dei lanieri, per l'occasione interamente rosse in omaggio all'azienda tedesca, che da quasi vent'anni sostiene costantemente con dedizione e passione il progetto biellese.

Non è la prima volta per bonprix a dare il nome alla squadra: fu infatti Main Sponsor anche nella bellissima esperienza in Eurochallenge del 2014, che vide le prestigiose vittorie casalinghe contro Le Mans e Anversa.

Stephan Elsner, Direttore Generale di Bonprix, dichiara: "Bonprix è da anni protagonista attiva nella vita della comunità biellese, spesso al fianco di iniziative destinate a trasmettere i valori sani dello sport. Esempio ne è Pallacanestro Biella, che siamo fieri di continuare a sostenere: una società che crede nella competitività, nella lealtà e nel rispetto e che non vediamo l'ora di ammirare in campo con le nuove divise targate Bonprix. Ci sentiamo molto vicini alla squadra, anche da noi le energie delle nuove leve si incontrano con l'esperienza dei più esperti generando uno scambio di competenze stimolante e produttivo. Un grande in bocca al lupo a tutti e forza Pallacanestro Biella!"

Al termine della Supercoppa, dal 3 ottobre avrà inizio invece il campionato, con i rossoblù che per il quarto anno consecutivo saranno sponsorizzati Edilnol. L'azienda del Presidente Antonio Trada per un'altra stagione sportiva darà così il nome alla squadra, supportata sulla divisa da gara ufficiale dalle preziose conferme di bonprix, De Mori, Bottega Verde, Axpo e Vaporart e dalla new entry Galizzi Impianti. Un pool di prestigiose aziende a cui va il ringraziamento anche della proprietà per aver deciso, pur in un momento storico non semplice, a sostenere il progetto di rilancio del basket biellese. 

Antonio Trada, Presidente di Pallacanestro Biella, commenta così il rinnovo della "sua" Edilnol: "Sono orgoglioso di guidare e sponsorizzare Pallacanestro Biella per una nuova stagione. Arriviamo da un anno difficile, ma abbiamo deciso di non mollare, spinti dalla passione verso questo bene comune del nostro territorio. Come Edilnol siamo sempre stati vicini allo sport, con un occhio di riguardo al basket che rappresenta la città in giro per l'Italia. Ci tengo inoltre a ringraziare tutte le aziende che hanno voluto sostenerci in questa stagione, dagli sponsor di maglia ai piccoli sostenitori. L'aiuto di tutti è fondamentale per mantenere in vita la nostra realtà. Il mio augurio è di rivederli tutti al Forum, insieme ai nostri tifosi, e riuscire nuovamente a ricreare quell'ambiente che ha reso Biella un posto speciale per la pallacanestro in Italia. Ce la metteremo tutta per riuscire a raggiungere il nostro obiettivo!"