<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Abbonamenti 2021/2022, apre la vendita libera

Comincerà venerdì 1 ottobre la seconda settimana di #OraPiùCheMai, la campagna abbonamenti 2021/2022 di Edilnol Pallacanestro Biella, con la vendita libera attiva presso la sala stampa del Biella Forum (ingresso dal parcheggio interno della tribuna gialla).


La prima settimana, dedicata agli abbonati 2019/2020 e ai pre abbonati della scorsa stagione, si è conclusa con numeri importanti, il pubblico rossoblù ha risposto presente dimostrando ancora una volta attaccamento e passione, da sempre spinta in più sul parquet del Forum.


In questa seconda settimana, che si concluderà martedì 5 ottobre, sarà possibile acquistare il proprio abbonamento valido le 15 partite casalinghe dei ragazzi di coach Andrea Zanchi (13 di regular season e 2 della fase a orologio).


Rimane attiva la promozione per gli Under 25, che con soli 50 euro (meno di 4 euro a partita) potranno acquistare un abbonamento in curva o nel settore blu non numerato, e per le famiglie che potranno usufruire di uno sconto fino al 25% sul prezzo finale per i nuclei composti da cinque o più persone (-15% per i nuclei da tre persone, -20% per i nuclei da quattro).


Di seguito il listino prezzi settore per settore (con mappa del Biella Forum):




Gli orari di vendita degli abbonamenti presso la sala stampa del Biella Forum (ingresso dal parcheggio interno della tribuna gialla) saranno i seguenti:

Venerdì dalle 16.00 alle 19.30

Sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Lunedì dalle 16.00 alle 19.30

Martedì dalle 16.00 alle 19.30


Per i tifosi che hanno già sottoscritto l'abbonamento con ricevuta di pagamento, il Club comunicherà nei prossimi giorni date e orari di consegna delle tessere.


Si ricorda infine che per poter accedere al Biella Forum sarà necessario, dai 12 anni in su, essere in possesso del Certificato Verde (Green Pass). L’abbonamento è strettamente personale e non cedibile ad altre persone. Per il rispetto delle normative di prevenzione Covid, all’atto della sottoscrizione ogni abbonato dovrà fornire i propri dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita) e di contatto (numero di cellulare e indirizzo email). Per gli abbonamenti ridotti Under 25 è obbligatorio presentare un documento di identità all’emissione dell’abbonamento e a ogni accesso presso il Biella Forum. Per qualsiasi richiesta di informazioni o chiarimenti è possibile contattare il Club via email all’indirizzo info@pallacanestrobiella.it


Serve la spinta di tutto il pubblico biellese alla vigilia di una stagione ricca di impegni e da vivere con passione. Serve tutto il calore che solo i tifosi rossoblù sanno regalare. Serve il supporto di tutti, #OraPiùCheMai