<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Nota del CdA di Edilnol Pallacanestro Biella

Con riferimento all’Articolo apparso ieri su “Eco di Biella” a firma del giornalista Gabriele Pinna il consiglio di amministrazione di Edilnol Pallacanestro Biella conferma la propria fiducia nell’operato dell’intero Staff Tecnico rappresentato da Damiano Olla (General Manager), Andrea Zanchi (Head Coach) Andrea Niccolai (Assistant Coach), Roberto Marocco (Preparatore Atletico) e Pierpaolo Bruzzi (Fisioterapista) nonché di tutto il gruppo squadra rappresentato dai nostri giocatori, giovani e meno giovani, che in questi mesi stanno faticando in palestra con grande spirito di squadra e dedizione al lavoro ed ai nostri colori rossoblù.

L’aspetto umano, emotivo e professionale di tutti gli uomini e giovani uomini che compongono la nostra squadra è oggi nostro primo e specifico interesse e pertanto riteniamo inaccettabile denigrare il loro operato chiedendo epurazioni dello staff tecnico e definendo il roster "...giocatori troppo inesperti che farebbero fatica anche in Serie B…”. Teniamo pertanto a ribadire ed a sostenere con forza il progetto iniziato in estate con l’affidamento del ruolo di General Manager a Damiano Olla ed il ruolo di Head Coach ad Andrea Zanchi, prima di tutto uomini fedeli, responsabili e di alta professionalità.

Il lavoro di tutto il gruppo squadra, silenzioso, puntuale e attento allo sviluppo delle capacità individuali e di gruppo auspichiamo porterà presto i conseguenti risultati con le prime vittorie. 

Come nell’ultimo decennio questo consiglio di amministrazione, silenzioso e senza la necessità delle luci della ribalta, si assume tutte le responsabilità delle proprie scelte sportive e, in coerenza, ne attende i risultati.

Per tutti i processi sommari, le facili ricerche di capri espiatori e le facili soluzioni ci sarà tempo in primavera, al termine della stagione sportiva, quando avremo dato possibilità a tutti i nostri “ragazzi” più o meno giovani, di dimostrare le loro capacità.

Ora più che mai NOI sosteniamo i nostri ragazzi!!!