<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Summer Camp 2018: con Pallacanestro Biella è tutta un'altra estate!

Tornano a giugno e luglio i “Summer Camp” di Pallacanestro Biella, momenti di vacanza per i più piccoli immersi tra sport e natura e accompagnati dalle emozioni della palla a spicchi. Anche quest'anno Pallacanestro Biella propone tre iniziative allargate ad altrettante fasce d'età, e in generale a bimbe, bimbi, ragazze e ragazzi dai 5 ai 15 anni. Conferme poi sulla scelta delle location che ospiteranno giochi e attimi di intrattenimento da vivere col sorriso insieme: il palabonprix, la casa storica di Pallacanestro Biella e “tana” del Minibasket rossoblù, oggi vestita di un nuovo campo da gioco, e l'incantevole cornice di Bielmonte, nel cuore dell'Oasi Zegna, con le sue strutture di qualità adatte ad affrontare più discipline sportive. Nel dettaglio, ecco le offerte dei “Camp” rossoblù per l'estate 2018.


BONPRIX DAY CAMP

Camp aperto anche a chi non ha mai giocato a basket, nella fascia di età dai 5 ai 14 anni.

Dall'11 giugno al 27 luglio Pallacanestro Biella organizza sette settimane di sport insieme agli istruttori qualificati del Club rossoblù. Teatro anche quest'anno lo storico impianto di via Pajetta, a due passi dal centro della città. Il camp ha l'obiettivo di unire una settimana di allenamenti di basket intensi e gratificanti con momenti di relax e di divertimento. A questi va aggiunto poi, dal 9 al 20 luglio (all'interno della 5^ e della 6^ settimana), un pacchetto di lezioni di Karate insieme all'associazione Ippon 2. Corsi, gare, pranzi, tornei, merende...ogni giorno dalle prime ore del mattino alle 18 di sera un ricco menù per accontentare tutti, dai più piccoli ai più grandi.

La quota di iscrizione è di 90,00 euro a settimana e per chi fosse interessato a partecipare a tutta la durata del Camp prevede una scontistica del 50% sulla settima e ultima settimana insieme. La singola quota comprende assicurazione, ogni giorno pranzo e merenda, t-shirt personalizzata, due giorni in piscina e per tutti una bella sorpresa finale.


BASKETCAMP BIELMONTE

Camp aperto alla fascia di età dai 6 ai 13 anni.

Immersi nello splendido paesaggio e nella natura di Bielmonte, nel cuore dell'Oasi Zegna, abbracciati dall'incanto delle montagne biellesi, dall'8 al 14 luglio sette giorni di divertimento e attività in palestra e all'aperto in compagnia degli allenatori di Pallacanestro Biella e ospiti speciali. Dall'alba al tramonto una settimana di vacanza ritmata da tante iniziative educative, con l'obiettivo di star bene insieme, ospiti dell'albergo “La Pineta” della località turistica più bella del nostro territorio. Durante il camp previste escursioni a piedi, in Mountain Bike e a cavallo per vivere un'esperienza davvero unica.

La quota di iscrizione (all inclusive) è pari a 390,00 euro per l'intera durata del camp e comprende vitto e alloggio presso l'albergo “La Pineta” di Bielmonte, copertura assicurativa, ingresso in piscina, escursione MTB e a cavallo, bici, arrampicata, bob, t-shirt personalizzata, zainetto, cappellino e altre sorprese.


CAMP DI ALTA SPECIALIZZAZIONE

Camp per ragazze e ragazzi dai 12 ai 15 anni.

La miglior “scuola di Pallacanestro” dell'estate per tenersi in allenamento e migliorare i propri fondamentali seguiti dai coach della principale società di basket del territorio. Sui legni del palabonprix di via Pajetta, dal 18 al 22 giugno, cinque giorni per lavorare su esercizi individuali e gioco di squadra divertendosi insieme, con la qualità degli allenamenti di Pallacanestro Biella, in compagnia dei giocatori della prima squadra rossoblù e di altri campioni nazionali.

Due proposte, la prima copre il Camp per mezza pensione (quota assicurativa, pranzi, merende, t-shirt e un giorno in piscina) ed è pari a 130,00 euro per le cinque giornate di attività. La seconda vale per la pensione completa (disponibile per un massimo di 10 posti) e oltre a servizi e kit dedicati alla mezza pensione comprende anche attività serali, cene, pernottamento e colazioni. Tutti i partecipanti verranno omaggiati da una sorpresa finale.


SCARICA LE CEDOLE DI ISCRIZIONE:

- bonprix Day Camp/BasketCAMP Bielmonte (esterno) > CLICCA QUI

- bonprix Day Camp/BasketCAMP Bielmonte (interno) > CLICCA QUI

- Camp di alta specializzazione (lato A) > CLICCA QUI

- Camp di alta specializzazione (lato B) > CLICCA QUI

Invia le cedole compilate a info@pallacanestrobiella.it


Per ulteriori info: Massimo Grigatti (Tel. 347 50 29 237)