<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Difficile esordio per la BFB Under 13

È ufficialmente iniziato il campionato Under 13 per il Basket Femminile Biellese, una partenza molto complicata visto che la prima giornata ha visto le laniere affrontare l'Azzurra VCO Omegna che non più tardi di due settimane fa si era imposta nel quadrangolare Pink Basket Città di Biella.


Un po' di emozione iniziale consente a Azzurra VCO di creare un solco importante già nel primo tempo, ma nella ripresa la Bfb regge l'onda d'urto delle più esperte avversarie provando a rientrare in partita senza successo. Finisce 57-38 per la formazione di casa.


Coach Antona ha commentato l'esordio delle sue ragazze: «Ci sono state parecchie cose buone, ho visto tanta voglia di lottare, di provarci, di giocare insieme. Bisogna migliorarsi sulle palle perse e sulle percentuali realizzative. Comunque tutte le ragazze sono andate a referto. Questo è un buon segnale e sono convinto che si toglieranno tante soddisfazioni».


Azzurra Omegna VCO-Basket Femmilile Biellese 57-38

Basket Femmilile Biellese: Ceria 2, Curelli 11, De Luca 2, Pillepich 2, Siviero 2, Veronese 8, Rizzato 3, Baro 4, Dutto 2, Gariglio 2. All.: Antona