<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

All'agriturismo La Fucina la festa del Minibasket

Sabato 1 giugno sarà il momento di festeggiare la fine della stagione del nostro Minibasket, con una super festa all'Agriturismo La Fucina di Valdengo, Partner dei rossoblù. Si comincia alle ore 10.30 con una serie di partitelle e giochi con protagonisti i bambini del vivaio biellese, dopodiché dalle 12.30 ci sarà la pausa pranzo per poi riprendere alle 14.00 a giocare. Sarà presente una delegazione della prima squadra rossoblù formata da Lorenzo Saccaggi, Federico Massone e Matteo Pollone. 


Per il pranzo, sono previsti due menù differenti:

Menù adulti: composto da aperitivo, mix di antipasti del territorio, primo e dolce a 20 euro (vino della casa incluso nel prezzo);

Menù bimbi: composto da aperitivo, pasta e gelato al prezzo di 10 euro. 


L'agriturismo lascia inoltre aperta a tutti i partecipanti la possibilità di scegliere tra i numerosi piatti presenti alla carta.  


L'agriturismo La Fucina di Valdengo è un'oasi di relax immersa nel verde della campagna biellese, un paradiso dove poter gustare le prelibatezze e i sapori della tradizione piemontese sia a pranzo che a cena.


Per partecipare al pranzo di sabato 1 giugno è necessario comunicare la presenza e il numero di partecipanti direttamente al proprio allenatore.


Un evento da non perdere per tutti i ragazzi del Minibasket e per le loro famiglie in una location che ha pochi eguali a Biella. 


Vi aspettiamo! #BiellaFamily