Soragna prolunga: “Rossoblu a vita!”

Angelico Pallacanestro Biella è lieta di annunciare l’estensione contrattuale con il capitano rossoblu Matteo Soragna, fino al termine della stagione 2013/2014.

Dopo essere diventato il miglior realizzatore ed il giocatore con più presenze della storia di Pallacanestro Biella, con questo accordo Matteo conferma il suo grandissimo attaccamento al progetto della società di Via XX Settembre, dichiarandosi ROSSOBLU a VITA!

matteo soragna basket
Matteo Soragna prolunga il contratto (ANSA) PallacanestroBiella.it

Così commenta il Presidente Antonio Forni: «Il prolungamento della collaborazione con Matteo mi riempie d’orgoglio e di gioia immensa. Per noi questo accordo significa molto. Come si può bene comprendere a legare Pallacanestro Biella e Matteo Soragna non sono solo gli aspetti professionali. C’è dell’altro: c’è l’affetto, c’è la dedizione, c’è l’emozione, c’è la volontà di vivere intensamente e di condividere un progetto, il nostro, che ha visto, che vede e che vedrà in Soragna uno dei protagonisti principali».

Le dichiarazioni di Cancellieri e Soragna

Queste le dichiarazioni di Massimo Cancellieri: «Abbiamo puntato molto su Matteo e ho il piacere di averlo ancora al mio fianco perché si percepisce quanto lui sia legato al progetto che stiamo costruendo e quanto ne sia parte integrante. Le sue qualità umane, oltre a quelle di giocatore, sono garanzia della qualità della scelta e del lavoro futuro».

soragna dichiarazioni
Parla Matteo Soragna (ANSA) PallacanestroBiella.it

Queste le prime parole di Matteo Soragna: «Sono molto felice di poter continuare il rapporto con l’Angelico Biella e con i suoi tifosi. Abbiamo deciso di andare avanti insieme perché ci lega un grande rapporto di stima e di fiducia reciproca. L’obiettivo è crescere ancora con l’entusiasmo che questa squadra riesce a trasmettere a tutti».

Impostazioni privacy