Terremoto in Rai con Stefano De Martino che rischia addirittura il posto come conduttore ad Affari Tuoi e non solo
Stefano De Martino è a tutti gli effetti tra i volti più conosciuti e amati dal pubblico della televisione. Da essere il ballerino di Amici a prendere il posto di Amadeus ad Affari Tuoi, uno dei programmi più seguiti, oltre a Da Stasera Tutto è Possibile a Bar Stella.
Insomma il 35enne di Torre Annunziata sta vivendo probabilmente il suo miglior momento lavorativo della carriera. D’altronde non è da tutti condurre un programma in prima serata su Rai 1, un onore che solo grandi conduttori e showman possono vantare.
Per Stefano De Martino però non è tutto oro quello che luccica. Infatti ultimamente c’è parecchia tensione tra il campano e la Rai poiché a Viale Mazzini non sta piacendo molto il comportamento del semifinalista di Amici di Maria De Filippi nell’ormai lontano 2009.
Il motivo? Le troppe ragazze attorno a De Martino. D’altronde non è una novità che Stefano sia un bellissimo ragazzo amato da moltissime donne per il suo fascino, ma la Rai ha chiesto esplicitamente di ridurre le comparsate pubbliche con molte ragazze diverse.
Da Angela Nasti a Caroline Tronelli passando Gilda Ambrosio e naturalmente Belen Rodriguez, sua ex moglie dal 2013 al 2023 con cui ha anche un figlio ovvero Santiago· La Rai è stata chiarissima a riguardo: “Meno playboy, più padre di famiglia”. Certo, la vita privata resta tale, ma la Rai vuole comunque che De Martino mantenga un’immagine mediatica più pulita, considerando anche i tanti impegni che lo vedono protagonisti.
La novità lascia gli abbonati Netflix con la bocca aperta: questi titoli non saranno visibili…
Riparte Uomini e Donne, con le nuovissime anticipazioni del programma di Maria De Filippi Con…
Netflix ha messo le mani su uno dei progetti più ambiziosi e interessanti degli ultimi…
La Rai regala uno strepitoso film italiano ai propri utenti: qualche anno fa è stato…
Colpo di scena Netflix che ha preso una decisione categoria ovvero eliminare la serie tv…
Arrivano nuove anticipazioni in vista delle nuove puntate di Upas e occhio a quello che…