Una notizia bruttissima vede protagonista il cantante Fedez: l’annuncio social ha lasciato tutti in lacrime
Fedez è da sempre un personaggio che divide molto l’opinione pubblica. Le vicende che lo riguardavano insieme all’ormai ex moglie Chiara Ferragni hanno fatto il giro di social, giornali e siti web, talvolta andando ben oltre il concetto di privacy e rispetto.

Molte persone però si erano affezionati alla coppia e ai figli, Leone e Vittoria, tanto da commentare ogni post e storia con loro presenti, un modo per avvicinare i fan ad una delle coppie più iconiche dei social italiani se non addirittura quella più famosa e seguita.
Lutto in casa Fedez: “Ci mancherai tanto”
Purtroppo però l’ultimo post condiviso da Fedez è molto triste. Riguarda sempre la famiglia di Federico, ma è riferito a Nonna Luciana: “Ci mancherai tanto“. Con questa descrizione e undici foto che ritraggono Fedez e sua nonna insieme, il cantante ne ha annunciato la triste scomparsa.

Oltre 15.000 i commenti, anche di personaggi famosi che hanno mostrato vicinanza a Fedez in questo momento complicatissimo. Matteo Diamante ha commentato: “È stata un po’ la nonna di tutti”, a dimostrazione di quanto il pubblico era legato alla sua famiglia.
Era la nonna materna, divenuta famosa al grande pubblico poiché protagonista di alcuni episodi di “The Ferragnez”, la famosissima docu-serie che ritraeva la vita quotidiana di Fedez e Chiara Ferragni insieme alle loro rispettive famiglie. Luciana si era definita “nonna imprenditrice digitale”.