La Rai sta preparando il palinsesto per i prossimi mesi e avrebbe messo nel mirino un big della televisione italiana
La Rai è pronta a riaccogliere un personaggio che ha fatto la storia della televisione e non solo. Si sa che la tv nazionale per eccellenza voglia sempre offrire il meglio ai propri telespettatori, consapevoli del tanto share capaci di collezionare con determinate figure.
Se poi si parla di programmi in prima serata allora servono nomi forti, capaci di cattura l’attenzione del pubblico, a maggior ragione in un palinsesto che vanta sempre più varietà ad ogni ora. Allora la Rai ha deciso di usare l’artiglieria pesante per prendersi la scena.
Uno dei personaggi italiani più importanti del piccolo e grande schermo è Roberto Benigni, divenuto famoso in tutto il mondo grazie a La vita è bella, film vincitore al Festival Oscar 1999 dei premi di Miglior Film Straniero, Migliore Colonna Sonora (Piovani) e Migliore Attore.
Begnini però ha lasciato il suo segno anche in televisione, viste le sue doti di monologhista. Oltre alla presenza a Sanremo, Roberto viene ricordato dal pubblico della tv per aver intrattenuto tutto parlando della Divina Commedia e dei 12 principi fondamentali della Costituzione della Repubblica Italiana, unendo ironia e cultura.
Essendo un personaggio molto divisivo e chiacchierato, la Rai ha deciso di puntarci ancora e questa volta è atteso per il mese di dicembre, chiudendo dunque l’anno con un monologo dedicato a San Pietro, continuando sulla falsariga della serata Il Sogno, andata in onda sulla Rai a marzo.
Una super serie tv Netflix darà il via ad una serie di progetti incredibili: ecco…
La Notte nel Cuore è una delle serie più amate del momento in Italia, ennesima…
Disney+ si prepara a tornare in vetta alle classifiche con una docuserie straordinaria, l'annuncio non…
Il campione spagnolo Marc Marquez deve fare i conti con un'insolita e particolare notizia. Ecco…
Il conduttore Rai ancora una volta sotto attacco, ecco cos sta succedendo in queste ore:…
LeBron James continua ad avere un futuro tutto da scrivere. Nuovo ribaltone nelle scorse ore:…