Pazzesco ciò che è accaduto a Mediaset: il Tradimento è sotto gli occhi di tutti e la situazione è fuori controllo
Tradimento sta lasciando tutti i telespettatori di Mediaset incollati al televisore. La serie turca, trasmessa in Italia su Canale 5 da dicembre 2024, racconta di intrecci familiari e di drammi giudiziari che fanno salire puntata dopo puntata la tensione tra gli spettatori.
Güzide Özgüder è una giudice di Istanbul, sposata con l’avvocato Tarik e due figli, Ozan e Olyum. Il marito però vive una doppia vita che mantiene segreto mentre i due figli creano parecchi problemi: Ozan è pieno di debiti, Oylum mente sulla sua via universitaria.
Tradimento, puntata del 22 giugno: succede di tutto
La puntata di Tradimento di domenica 22 giugno alle ore 15:30 su Canale 5 sarà una delle più interessanti da tempo a questa parte. Inanzitutto c’è la presunta morte di Ipek, ma Ozan non crede a questo suicidio e pensa ci sia qualcosa sotto questa scomparsa.

Intanto in casa Guide c’è il panico: Mualla rompe con rabbia e accusa Oylum di aver tradito Kahraman, parole durissime con lei che resta in silenzio e Guzide che cerca di placare gli animi. Quando arriva Kahraman si scatena il delirio: qualcosa di pazzesco. Ensar alla fine chiede scusa, ma non c’è spazio per questo, almeno ora: Oylum non risponde, lo guarda e se ne va, senza dire nulla.
Mualla dedica poche parole a Ilknur, ma pesantissime ovvero non parlare mai più della sua famiglia. Un avvertimento che potrebbe cambiare la storia. A questo punto non ci resta che rimanere incollati al televisore per non perderci questo incredibile retroscena.