Rai%2C+ritorna+la+fiction+pi%C3%B9+amata%3A+che+spoiler+per+gli+appassionati
pallacanestrobiellait
/11-community/2059-rai-ritorna-la-fiction-piu-amata-che-spoiler-per-gli-appassionati/amp/
Community

Rai, ritorna la fiction più amata: che spoiler per gli appassionati

In Rai sta per tornare una fiction tra le più amate: c’è anche un super spoiler per tutti gli appassionati, ecco i dettagli.

La Rai sta ripartendo con la registrazione degli episodi delle fiction che man mano arriveranno a partire dall’autunno così come dalla prossima primavera. A tal proposito, è arrivata una super notizia per una delle storie tra le più amate della televisione italiana.

Si tratta di una di quelle fiction che accompagna ormai da anni gli italiani, con i suoi personaggi intramontabili, le new entry e quelle trame che, episodio dopo episodio, riescono a stupire. Ecco allora cos’è trapelato e cosa ci si dovrà aspettare a partire – molto probabilmente – dalla primavera del 2026.

Rai, iniziate le riprese per la fiction più amata: i dettagli

Stiamo parlando di Don Matteo, per cui al momento stanno andando in onda in tv su ‘Rai 1′ le repliche delle stagioni passate. Una specie di remainder delle puntate precedenti per ricordare meglio agli italiani a che punto della storia si è arrivati.

‘Lux Vide’ ha pubblicato infatti sul proprio profilo ‘Instagram’ una foto dell’inizio delle riprese di Don Matteo 15. Nello scatto si vede Raoul Bova sempre nei panni di Don Massimo con lo sguardo intenso e il ciak in mano. Ma non è finita qui perché poi è arrivato anche un super spoiler!

In Rai sta per tornare una fiction tra le più amate: c’è anche un super spoiler per tutti gli appassionati, ecco i dettagli (Ansa) Pallacanestrobiella.it

In una seconda immagine pubblicata si vede molto bene la copertina del copione del primo episodio di Don Matteo 15. Questo molto probabilmente si intitolerà, come si legge, “Un angelo caduto dal cielo”. In ogni caso, le riprese sono iniziate già da metà giugno 2025 e saranno girate tra Spoleto e Formello.

Nel cast sono ovviamente confermati Nino Frassica nei panni del Maresciallo Cecchini, Nathalie Guetta nei panni di Natalina e Francesco Scali alias Pippo. Per quanto riguarda Terence Hill non è noto se tornerà sulle scena anche solo per un breve cameo, ma pian piano se ne saprà sicuramente di più.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Netflix, addio ai titoli più amati: avete tempo fino al 31 agosto

La novità lascia gli abbonati Netflix con la bocca aperta: questi titoli non saranno visibili…

3 mesi ago

Uomini e Donne, che caos: le anticipazioni della prima puntata

Riparte Uomini e Donne, con le nuovissime anticipazioni del programma di Maria De Filippi Con…

3 mesi ago

Clamoroso Netflix, nuova serie in arrivo: il cast è stellare

Netflix ha messo le mani su uno dei progetti più ambiziosi e interessanti degli ultimi…

3 mesi ago

Rai Play, ecco il film che ha fatto impazzire il Festival di Venezia: da non perdere!

La Rai regala uno strepitoso film italiano ai propri utenti: qualche anno fa è stato…

3 mesi ago

Netflix, da top serie alla cancellazione dal catalogo: fan sconvolti

Colpo di scena Netflix che ha preso una decisione categoria ovvero eliminare la serie tv…

3 mesi ago

UPAS spoiler settembre, Roberto Ferri perde il controllo: adesso è in guai seri

Arrivano nuove anticipazioni in vista delle nuove puntate di Upas e occhio a quello che…

3 mesi ago