Shock Affari Tuoi, Stefano De Martino sotto attacco: caso RAI

Periodo non semplice per Stefano De Martino che dopo le accuse della Rai, è arrivata anche questa clamorosa notizia

Sono giorni molto tesi per Stefano De Martino. Qualche giorno fa da Viale Mazzini ci sono state grandi critiche da parte dei dirigenti Rai verso lo showman campano dovuto al suo stile di vita: troppe donne intorno, un profilo più da “sciupafemmine” che da papà di famiglia.

De Martino
Shock Affari Tuoi, Stefano De Martino sotto attacco: caso RAI (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Il 35enne di Torre Annunziata è molto amato dal pubblico della televisione: “nato” come ballerino di Amici, De Martino ha preso il posto di Amadeus ad Affari Tuoi, uno dei programmi più seguiti in prima serata, oltre a Da Stasera Tutto è Possibile a Bar Stella.

De Martino di nuovo nei guai: cos’è successo

In onda su Rai 1 c’è anche il programma “Chi può batterci” che non ha De Martino come conduttore, ma Stefano è stato comunque protagonista dato che durante la trasmissione è apparso la “prima volta” di De Martino nel talent show Amici, mostrato in occasione del suo compleanno.

Stefano De Martino
De Martino di nuovo nei guai: cos’è successo

Dopo la visione del video, la voce narrane Franky ha posto la domanda: “Cosa è successo alla prima selezione per partecipare ad Amici?” con le quattro opzioni: “Ha visto la De Filippi ed è scappato”, “È arrivato a selezione conclusa”, “Gli si sono strappati i pantaloni” e “È svenuto”.

Tra i partecipanti c’era anche Francesco Paolantoni che ha azzardato la risposta dicendo: Secondo me è arrivato tardi alla selezione”. Amanda Lear non ha perso tempo per mostrare la sa solita ironia dicendo: “Per me gli si sono strappati i pantaloni ed è stato l’inizio di una lunga carriera”. Una battuta che ha scaturito subito molte risate. La risposta alla fine era “È svenuto” poiché era luglio e faceva molto caldo

Gestione cookie