Temptation Island, scoppiano le polemiche: “È tutto finto!”

Temptation Island deve ancora cominciare, ma le coppie stanno già facendo parlare: c’è chi grida allo scandalo

È partito il conto alla rovescia per l’inizio di Temptation Island. Il programma televisivo più caldo dell’estate andrà in onda come di consueto su Canale 5 dal 3 luglio, ma cambierà la sede con la Calabria che sostituirà la Sardegna, casa dello show fino all’anno scorso.

Temptation Island
Temptation Island, scoppiano le polemiche: “È tutto finto!” (screenshot YouTube) – pallacanestrobiella.it


Per quei pochi che ancora non sapessero come funziona Temptation Island basti sapere che sette coppie, in rottura o che si vogliono mettere alla prova, verrano tentate e tentati da ragazzi e ragazze di bella presenza che misureranno la fedeltà dei partner.

In tutto ciò l’altra metà della coppia, sebbene a distanza, seguirà ciò che accade al compagno/a attraverso aggiornamenti video. Da qui seguiranno i famosi “falò di confronto“, dove i due fidanzati discuteranno di quanto accaduto e sul da farsi dentro e fuori la trasmissione.

Temptation Island, i fan scatenati: ecco perché

Nemmeno a dirlo, le coppie di Temptation Island sono la parte fondamentale del programma. Sui social e non solo impazzano le considerazioni su chi dei due tradirà prima, su quale coppia è destinata a rimanere tale anche extra e via dicendo.

Valentina e Antonio di Temptation Island
Temptation Island, i fan scatenati: ecco perché (screenshot YouTube) – pallacanestrobiella.it

Le ultime voci però hanno dell’incredibile e insinuano che alcune delle coppie già presentata per questa edizione siano in realtà fasulle. Per esempio Antonio, che fa coppia con Valentina, si sarebbe definito nella clip di presentazione come “traditore seriale”, quando in realtà è un padre separato con una figlia, dettaglio però mai segnalato.

Ci sono alcuni dubbi anche su Lucia e Rosario poiché lei avrebbe contatto una clinica estetica, chiedendo espressamente “riservatezza assoluta” in vista della partecipazione al programma. Insomma, secondo i social Lucia starebbe pensando più al “dopo” che al presente, preparandosi per quello che sarà e costruendosi un’immagine estetica da tv.

Gestione cookie