Netflix sorprende tutti con una clamorosa decisione che ha lasciato i propri abbonati a bocca aperta: ecco di cosa si tratta
Netflix è senza dubbio la piattaforma streaming per film, serie tv e documentari più famosa e utilizzata al mondo. Nata come servizio di noleggio DVD a pagamento nel 1997, col passare tempo è diventata un servizio disponibile in oltre 190 paesi, supportato in 50 lingue e con oltre 280 milioni di abbonati

Netflix non si è limitato a fornire ai propri utenti film e serie tv di altissimo livello, ma si è spinta oltre con servizio streaming sportivo e dunque eventi dal vivo. Come se non bastasse, anche alcune esperienze tematiche come Netflix House che hanno spopolato negli Stati Uniti d’America.
Da non dimenticare gli oltre 150 premi Oscar oltre a migliaia e migliaia di riconoscimenti tv e cinematografici proprio grazie alle sue produzioni. È davvero incredibile pensare come Netflix sia passata da vendere DVD a produrre in prima persona film e serie tv.
Netflix sorprende tutti: la novità è incredibile
Netflix si fermerà qui? Assolutamente no, anzi, ha già in mente di come spire ulteriormente i propri fedelissimi utenti. Addirittura la NASA, l’agenzia governativa civile responsabile del programma spaziale negli USA, potrebbe sbarcare…su Netflix. Ma di cosa si tratta per l’esattezza?

La NASA ha stretto una collaborazione per lanciare il canale streaming NASA+ che permetterà a tutti di vivere le grandissimi emozioni dello spazio. L’obiettivo è quello di raggiungere un pubblico globale nonostante possa sembrare un qualcosa di irreale.
Come si legge su X, a partire da quest’estate, il servizio streaming inizierà a trasmettere in diretta “i lanci di razzi, passeggiate spaziali degli astronauti, copertura della missione e viste mozzafiato in diretta della Terra dalla Stazione Spaziale Internazionale”.