Il Diavolo Veste Prada 2, le riprese sono iniziate: l’assenza cambia tutto!

Il Diavolo Veste Prada 2 sta per tornare: le riprese sono ufficialmente iniziate, ma occhio ad un’assenza pesante che cambierà tutto.

Uno dei cult del cinema sta per tornare con un sequel che è stato atteso per anni. C’è chi ha amato Il Diavolo Veste Prada e chi mente. Questo è uno di quei film che ha reso delle icone i suoi personaggi e che in tantissimi non si stancheranno mai di riguardare. Non è allora un caso che ’20th Century Studios’ abbia – finalmente – preso la decisione di dar vita al secondo film per ridare nuova linfa alla storia: le riprese sono già iniziate ma a fare rumore in queste ultime ore è un’assenza di non poco conto.

Il Diavolo Veste Prada
Il Diavolo Veste Prada 2, le riprese sono iniziate: l’assenza cambia tutto (Screenshot Instagram) – Pallacanestrobiella.it

Il Diavolo Veste Prada è approdato nelle sale cinematografiche nell’ormai lontano 2006 e, a distanza di venti anni, arriverà finalmente il sequel. Tornerà perciò Miranda Priestly interpretata ovviamente sempre da Meryl Streep, ma tornerà anche Anne Hathaway che interpreterà sempre Andrea ‘Andy’ Sachs.

Sarà curioso sapere come saranno evolute le storie dei protagonisti, dopo che la stessa Andy aveva lasciato il lavoro con Miranda Priestly e con lei anche l’ambiente della moda. A fare rumore, però, nelle ultime ore è stata la notizia di un’assenza di non poco conto che cambierà inevitabilmente la storia.

Il Diavolo Veste Prada 2: iniziano le riprese ma non mancano i cambiamenti

Secondo le ultime info rilasciate da ‘Variety’ e ‘The Hollywood Reporter’, le riprese sono già state iniziate e si stanno svolgendo questa volta sempre a New York ma anche a Londra. Ci sarà un’Andrea, sempre protagonista, stavolta più matura e consapevole e non mancherà la sfida per il giornalismo cartaceo, ormai in forte crisi, di doversi reinventare.

Tramite gli stessi canali social di ’20th Century Studios’ è arrivato un video annuncio dell’arrivo di un secondo film e i fan sono già impazziti. Però occhio perché una figura non ci sarà. Si tratta di Nate Cooper che ne Il Diavolo Veste Prada interpretava il fidanzato di Andrea.

Il Diavolo Veste Prada 2
Il Diavolo Veste Prada 2: iniziano le riprese ma non mancano i cambiamenti (Screenshot Instagram) – Pallacanestrobiella.it

Secondo ‘Entertainment Weekly’, infatti, l’attore Adrian Grenier non è presente nel cast della nuova sceneggiatura ma non sono ancora noti i motivi. Di sicuro quest’assenza darà un bello scossone alla storia visto che, sul finale del primo film, Andrea e Nate si erano comunque riavvicinati. Una cosa è certa: la protagonista sarà pronta a nuove sfide e a nuove avventure.

Gestione cookie