Maria De Filippi, lite in diretta e annuncio a sorpresa: rivelazione su Amici

Emergono clamorosi retroscena sull’esperienza ad Amici e sulla conduttrice Maria De Filippi. Le sue parole lasciano tutti di stucco.

Quando parliamo di Maria De Filippi trattiamo di un personaggio iconico che ha fatto negli anni la storia della televisione ed in particolare della Mediaset. Da Amici fino a Uomini e Donne o C’è Posta per te, Maria è il personaggio più seguito nella rete televisiva e qualsiasi trasmissione porta ottiene numeri a dir poco eclatanti.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, lite in diretta e annuncio a sorpresa: rivelazione su Amici (Ansa Foto) PallacanestroBiella

Negli anni abbiamo visto anche di come la nota conduttrice abbia lanciato numerosi artisti, che siano cantanti o anche conduttori e non dimentichiamo ad esempio che Stefano De Martino è un personaggio formatosi e possiamo dire quasi creato dalla nota conduttrice con i due che sono comunque in ottimi rapporti. E pensare che probabilmente è proprio grazie a Maria che la Mediaset riesce a provare a tenere il passo della Rai.

Nella sua avventura ad Amici Maria De Filippi ha avuto buoni rapporti ma anche scontri, ha cresciuto giovani e lanciato diversi profili e uno di questi è sicuramente Trigno, artista che abbiamo apprezzato nel corso dell’ultima edizione di Amici e si è messo in mostra con delle grandi prove. Ora il ragazzo è atteso al salto ‘tra i grandi’ ma intanto in queste ore sono arrivate interessanti dichiarazioni ed emerge un retroscena su Amici.

Maria De Filippi Trigno, arriva la rivelazione sulla conduttrice

Trigno è intervenuto come ospite nella trasmissione Dimmi di te, condotta da Lorella Cuccarini. Il giovane artista ha raccontato come Amici ha cambiato la sua vita ed allo stesso tempo ha svelato quanto Maria De Filippi abbia inciso nel suo percorso: “Sono un ragazzo pieno di insicurezze, credo che tante cose non vadano in me e devo dire che Maria mi ha spinto ad essere me stesso e a liberarmi”.

Amici premiazione
Maria De Filippi Trigno, arriva la rivelazione sulla conduttrice (Ansa Foto) PallacanestroBiella

Ma non solo rose e fiori e l’artista ha raccontato anche di storie tese con la conduttrice: “Io e lei abbiamo avuto tanti modi di scambiarci pensieri, abbiamo anche litigato e lei mi ha detto che io sono quello con il quale ho litigato di più. Nonostante ciò abbiamo creato un bel rapporto e spero di portarmelo dietro per il resto della mia carriera”.

Trigno ha raccontato più volte di queste difficoltà con la nota conduttrice Mediaset che in passato gli aveva detto che non era pronto per questo mondo.

Gestione cookie