Il film sul Fantacalcio che farà impazzire tutti: sarà su Netflix

In un mix molto interessante tra Fantacalcio e Netflix, è pronto a spopolare un film tutto da ridere a fine agosto

Fantacalcio e Netflix, un binomio che presto diventerà realtà. Dalla parte il gioco più famoso e diffuso tra i ragazzi, dall’altra la piattaforma per documentari, film e serie tv più utilizzata in un vero e proprio mix che è destinato a raccogliere parecchio interesse.

Logo NetflixIl film sul Fantacalcio che farà impazzire tutti: sarà su Netflix (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Il Fantacalcio dal 1990 ad oggi è cambiato tantissimo: nato come gioco ispirato a Fantasy Baseball dalla mente del giornalista Riccardo Albini, è diventato un vero e proprio fenomeno culturale con anche diversi calciatori di Serie A che si dilettano con amici a comprare sé stessi, compagni di squadra e colleghi di altri club.

Da semplice gioco dove dovevi scegliere i calciatori da un lungo “listone” a passare due notti l’anno a fare la consueta asta, dove i giocatori vengono battuti per centinaia di fantamilioni, una cifra fittizia che ogni fantallenatore ha a disposizione per completare la propria rosa.

“Ogni Maledetta Fantacalcio”: risate e cast d’eccezione

Approfondiamo però il perché di questo mix tra Netflix e Fantacalcio. Infatti è stato rilasciato il trailer di un film chiamato proprio “Ogni Maledetto Fantacalcio” con Giacomo Ferrara, Silvia D’Amico, Francesco Russo ed Enrico Borello attori protagonisti.

Diletta Leotta
“Ogni Maledetta Fantacalcio”: risate e cast d’eccezione (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Da non dimenticare la presenza di Pierluigi Pardo, Giuseppe Pastore, Diletta Leotta, Daniele Orsato, Riccardo Gentile, Valeria Angione e Leonardo Pavoletti. Insomma un cast inatteso e ricco di elementi diversi con il film che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 27 agosto.

Ma di cosa parlerà? Dal trailer si è capito che sarà impostato sulla ricerca dell’ottavo partecipante, un classico del Fantacalcio. Non ci resta che aspettare per quello che si prospetta un film molto simpatico, ironico e divertente con un cast d’eccezione.

Gestione cookie