Un Posto al Sole continua a essere uno degli show più amati della televisione italiana: cosa accadrà negli episodi delle prossime settimane? Ecco le anticipazioni.
Intrighi, segreti e colpi di scena continua a rincorrersi senza sosta in Un Posto al Sole, una delle serie più amate della televisione italiana. Lanciata nel 1996, è oggi uno dei fiori all’occhiello della produzione della Rai, e la soap opera italiana più longeva di sempre. Merito soprattutto di personaggi accattivanti e di una trama sempre capace di sorprendere gli spettatori, riservando sorprese e sviluppi inattesi.

Nelle puntate di questa settimana di Un Posto al Sole abbiamo assistito all’intrigo attorno al controllo dei Cantieri. L’alleanza decisiva tra Chiara e Gennaro ha scompaginato i piani di Marina e Roberto Ferri, che si sono dovuti mettere alla ricerca di una soluzione. Su un altro fronte, mentre Viola ha lanciato la prima puntata del suo podcast, Michele e Agata hanno continuato la ricerca di Assane, finendo pure nei guai.
Nella prossima settimana, Un Posto al Sole porterà in scena ulteriori novità. Gennaro riuscirà a ottenere la carica di amministratore delegato, mentre Michele si convincerà a riprendere in mano la sua inchiesta sul caporalato. Poca serenità, invece, per Viola e Damiano, mentre le condizioni di salute di Eugenio vanno peggiorando. Cosa succederà però tra due settimane, nelle puntate in onda tra il 14 e il 18 luglio?
Anticipazioni Un posto al Sole: cosa succede nella settimana 14-18 luglio
Alla fine Michele riuscirà davvero, con il sostegno di Elena, a mandare in onda in radio la sua inchiesta sul caporalato. Questo però rivelerà le gravi responsabilità di Gennaro Gagliotti, che si ritrova così messo alla berlina pubblicamente. Quest’ultimo avrà infatti uno scatto d’ira, che costringerà Roberto e Marina a intervenire per ricondurlo alla calma. In gioco c’è il futuro dei Cantieri, uno dei temi centrali di tutto Un Posto al Sole.

Le conseguenze non tarderanno a farsi sentire. Agata sarà infatti vittima di un grave incidente, arrivando all’ospedale in condizioni molto gravi. Per Michele, non c’è alcun dubbio che il responsabile di quanto successo ad Agata è proprio Gennaro, desideroso di vendicarsi.
Su un altro fronte, Giulia deciderà di continuare a tenere sotto osservazione Luca. Per questo motivo farà anche installare delle telecamere alla Terrazza, così da poter meglio tenere sotto controllo la situazione del compagno.