La forza di una donna, anticipazioni dal 7 all’11 luglio: la svolta è impensabile

Arrivano dal web le anticipazioni sulle puntate di ‘La forza di una donna’ che andranno in onda dal 7 all’11 luglio prossimi: cosa dobbiamo aspettarci dalla trama dei protagonisti.

L’estate di Canale 5 vede sul piccolo schermo dal lunedì al venerdì dalle 15:10 la serie turca ‘La forza di una donna’. I suoi protagonisti e le vicende che li coinvolgono stanno mantenendo il pubblico appassionato col fiato sospeso, perciò ogni giorno c’è chi sbricia sul web per anticipare quanto andrà in onda, siccome la serie in altri luoghi è già stata trasmessa per intero.

La forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni dal 7 all’11 luglio: la svolta è impensabile (Screenshot YouTube Mediaset) – pallacanestrobiella

 

La prossima settimana italiana non mancheranno i colpi di scena. Varie vicende s’incroceranno nelle puntate che saranno trasmesse dal 7 all’11 luglio prossimi. Infatti Bahar vivrà un periodo davvero molto complicato. La donna attraverso una fase depressiva, quando scoprirà che Sarp non le era fedele. Da quando ha scoperto la notizia ha cercato di ripensare ad alcuni avvenimenti accaduti che sarebbero potuti essere segnali, secondo quanto riferito dalle anticipazioni.

Infatti non sono mancati comportamenti ambigui da parte di Sarp, sui quali Bahar ha soprasseduto senza immaginarne prima d’ora la causa. Nel frattempo Sirin si aggiungerà al malumore di Bahar con continue telefonate anonime e si avvicinerà anche ad Arif, dicendo che è alla ricerca di un appartamento per sé.

La forza di una donna, tutto quello che vedremo in tv dal 7 all’11 luglio 2025: le anticipazioni

Bahar cercherà di prendere in mano quantomeno il filo della propria salute e si recherà poi dalla dottoressa Jale, scoprendo di soffrire di un’anemia aplastica. Un problema per il quale avrà probabilmente bisogno di sottoporsi a un trapianto del midollo osseo. Momenti di ansia e soprappensiero, prima di capire cosa sia migliore e più urgente da fare.

Piersilvio Berlusconi
La forza di una donna, tutto quello che vedremo in tv dal 7 all’11 luglio 2025: le anticipazioni (ANSA) pallacanestrobiella

 

In tutto ciò Bahar vorrebbe confidasi con Yeliz sulla situazione generale, ma questa – durante le puntate in onda su Canale 5 durante la prossima settimana di luglio – le dice che ha saputo che suo marito ha un’amante e ciò la fa cadere in uno stato di disperazione profonda. Infine, Enver cercherà di riavvicinarsi, dopo aver ripassato con la mente alcuni ricordi con i suoi nipoti. Infatti chiederà scusa a Bahar per tutto il periodo di assenza, ma la donna resterà ferma sul suo punto di vista.

Gestione cookie