Importante decisione ai vertici della Mediaset. Piersilvio Berlusconi spiazza tutti, in particolare la concorrenza della Rai.
Negli ultimi tempi abbiamo visto grandi novità nei palinsesti sia di Mediaset che della Rai. Sia la rete della famiglia Berlusconi che quella pubblica si sfidano a suon di grandi colpi e l’obiettivo è vincere l’eterna sfida dell’audience con la rete Rai che negli ultimi tempi ha effettuato il sorpasso ed appare sicuramente in grande forma.

Nelle ultime settimane le piattaforme televisive hanno annunciato alcune novità importanti, hanno sospeso programmi importanti di ognuno, basti pensare sia ad Affari Tuoi di Stefano De Martino e sia a serie tv come Tradimento, ma ora emergono ulteriori dettagli e sappiamo quali saranno alcuni dei programmi di punta delle due reti, e in particolare di Mediaset.
L’ente di Cologno Monzese ha deciso di puntare con forza sulla trasmissione Tu si que Vales 2025, uno dei tanti grandi successi prodotti da Maria De Filippi insieme ad Endemol. Ci troviamo ormai alla dodicesima edizione in un programma molto simile al format andato in onda in Spagna su Telecinco e c’è curiosità su chi prenderanno parte all’evento, Tu si que Vales lancia giovani in nuove vesti ed ora Pier Silvio Berlusconi c’è riuscito.
Mediaset, affondo alla Rai: Berlusconi ‘ottiene lo scippo’
Tu si que Vales 2025 lavora alla prossima stagione e Mediaset è pronta a fare un autentico show con diversi big nel programma. In primo luogo ci sarà Paolo Bonolis nel cast fisso che sostituirà Gerry Scotti ma non è l’unico membro della giuria e ci sono anche altre interessanti novità, alcune che provengono direttamente dalla Mediaset.

Nella giuria ci saranno Paolo Bonolis, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi, oltre ovviamente a Maria De Filippi, ed è confermata la presenza di Sabrina Ferilli. Ma oltre a loro dovrebbero esserci due stelle Rai, conosciuti per serie tv all’interno della rete pubblica e ovvero Pierpaolo Spollon e Nathalie Guetta.
Il primo è conosciuto per una serie come Doc ma anche per altre serie tv e ormai ha sempre più hype all’interno della Rai. Diversa invece la situazione per Nathalie Guetta, nota non solo per essere la sorella di David Guetta ma anche per essere Natalina della storica serie Don Matteo ed ora i due presenzieranno a Tu si Que Vales 2025. Insomma una bella botta, Mediaset beffa la Rai.