Netflix, in arrivo la serie tv migliore dell’anno: uscirà ad agosto

Su Netflix è in arrivo durante il mese di agosto la serie più seguita dell’anno, ma non è l’unica uscita prevista dalla piattaforma: tutte le novità.

Un’estate rovente ma anche appassionante. Per l’agosto del 2025 Netflix ha previsto una serie di novità e di nuove uscite, che non tradiranno di certo le aspettative dei fan delle varie serie tv. Sotto l’ombrellone, di sera in terrazza con amici oppure semplicemente dal divano di casa ci sarà modo di sentirsi accompagnati dai vari personaggi e le loro avventure con tanti spunti di riflessione e svolte attese.

Tablet Netflix
Netflix, in arrivo la serie tv migliore dell’anno: uscirà ad agosto (Pixaby) – pallacanestrobiella

 

Sicuramente fra tutti il titolo più atteso, che fa già brillare gli occhi di coloro che l’hanno letto in giro è il ritorno sullo schermo di ‘Mercoledì’ di Tim Burton. Ad agosto su Netflix è prevista la prima parte della seconda stagione della serie con Mercoledì Addams – interpretata da Jenna Ortega – che torna fra i corridoi stile gotico della Nevermore Academy.

Nemici, amici, problemi e soluzioni. Stavolta Mercoledì dovrà affrontare vecchie grane e destreggiarsi fra la quotidianità della sua famiglia, sempre in un clima un po’ oscuro ma molto affascinante. Un mistero soprannaturale scandirà le sue giornate, ma di certo non le manca il fiuto per arrivare al punto della situazione.

Netflix, ad agosto torna ‘Mercoledì’ ma non solo: tutte le uscite in programma

Per i più romantici invece ecco “Il mio anno a Oxford” con Sofia Carson e Corey Mylchreest. Una rom-rom che racconta di una storia d’amore che nasce fra i banchi di scuola di un college inglese fra un’alunna e un professore. Non sarà semplice per i due, a causa del ruolo istituzionale di lui e tanti che cercheranno di ostacolarli. Oltre la metà del mese poi tempo di animazione con la commedia ‘Long Story Short’, basata sulle vicissitudini della famiglia Schwooper dall’infanzia all’età adulta.

Visione Netflix
Netflix, ad agosto torna ‘Mercoledì’ ma non solo: tutte le uscite in programma (Pixabay) -pallacanestrobiella

 

Anche l’Italia farà la sua parte con ‘Ogni maledetto fantacalcio’, che debutterà su Netflix il 27 agosto. Le divertenti e folle vicende di una comitiva alle prese con il gioco che ogni anno appassiona milioni di amanti del calcio con inattesi risvolti. Chiude per adesso la rassegna delle uscite ‘Il club dei delitti del giovedì’, un titolo crime basato sul bestseller omonimo internazionale di Richard Osman. In questo caso la produzione del film diretto da Chris Columbus è di Netflix e Amblin Entertainment.

Gestione cookie