Il 10 luglio in onda su Canale 5 in prima serata il secondo e attesissimo appuntamento con la seconda puntata della nuova edizione di ‘Temptation Island’: un fidanzato chiederà già il falò di confronto. Le anticipazioni.
Sarà un’accesissima seconda puntata di Temptation Island, quella che si prospetta per giovedì 10 luglio. Già attraverso alcuni promo che sta rilasciando la stessa produzione del programma è possibile captare che sarà una serata televisiva piuttosto movimentata fra delusioni, riflessioni e arrabbiature. Una di queste porterà alla decisione del falò di confronto da parte di un fidanzato.

Uno dei protagonisti annunciati è Antonio, il quale si lascerà andare a un duro sfogo in spiaggia, dopo aver visto alcuni video della sua fidanzata Valentina. Questa infatti accetterà un giro in barca con uno dei tentatori e dalle immagini la si vede poggiare la sua testa sulla spalla del ragazzo. Da ciò potrebbe partire la reazione del fidanzato. Tuttavia la tensione si respirerà anche per altre coppie del reality show.
Infatti, Denise si avvicinerà al tentatore Flavio, scatenando la rabbia di Marco. Il fidanzato della donna arriverà a rovesciare un tavolo e ci sarà bisogno dell’intervento degli amici per calmarlo. Spazio poi anche alla coppia formata da Sonia M. e Alessio. La donna aveva chiesto un falò di confronto, ma il fidanzato non si era presentato così Sonia M. aveva deciso di lasciare l’isola, salvo poi accettare la proposta della redazione di continuare il percorso.
Temptation Island, le anticipazioni del 10 luglio: un fidanzato chiede il falò di confronto
Cosa sarà accaduto? Filippo Bisciglia aggiornerà il pubblico degli spettatori da casa, mentre gestirà una seconda richiesta di falò. Non è stata ancora svelata l’identità del fidanzato che avanzerà la sua richiesta alla produzione di Temptation Island. Sarà necessario attendere la puntata per scoprire di chi si tratta e se la fidanzata in questione accetterà di incontrare il suo compagno davanti al fuoco.

Mancano poco più di ventiquattro ore e si saprà di più circa uno dei programmi estivi più amati in assoluto dagli italiani. Basti pensare che la puntata d’esordio stagionale del programma di Mediaset lo scorso 3 luglio ha registrato ascolti per quasi 3 milioni e mezzo di spettatori con uno uno share del 27,8%, migliorando anche gli ascolti del debutto dello scorso anno, quando lo share fu del 24,88%.