Boom Netflix, finalmente arriva la seconda stagione della serie attesissima: c’è il trailer e la data, manca pochissimo.
Netflix sta regalando indubbiamente grandissime gioie in questa estate del 2025 ai suoi utenti: tra film e serie tv la piattaforma non sta deludendo, anzi! Ora è arrivato anche uno degli annunci più attesi in assoluto: c’è il trailer ma anche la data per la seconda stagione di una delle serie più apprezzate degli ultimi tempi.

Sono diversi i prodotti, tra film e soprattutto tra le serie tv, che stanno piacendo parecchio agli abbonati e che hanno registrato numeri incredibili. Una di queste è sicuramente ‘Mercoledì’ che è piaciuta tantissimo al pubblico e che è tra le più attese, con la sua seconda stagione, in questo 2025.
Ebbene, manca davvero pochissimo per poter finalmente vedere i nuovi episodi e godersi la serie di un genere forse diverso dal solito ma avvincente e pieno zeppo di colpi di scena. Mercoledì tornerà nella Nevermore Academy e tutto si farà ancora più intricato e fitto di mistero: un nuovo segreto sta per coinvolgere tutti i telespettatori. Le immagini del nuovo trailer non lasciano poi troppi dubbi in questo senso.
Boom Netflix, occhio alle nuove immagini di Mercoledì: l’attesa sta per finire
Come annunciato, insieme al trailer, da Netflix: “Arriva il caos… di nuovo. La prima parte della seconda stagione di Mercoledì arriva il 6 agosto. Solo su Netflix”. La seconda stagione dell’amata serie sta per debuttare sulla piattaforma: la prima parte arriverà infatti tra meno di un mese: il 6 agosto. Mentre per la seconda parte si dovrà attendere il 3 settembre.

Mercoledì Addams – interpretata dall’attrice Jenna Ortega perfetta nell’interpretazione del personaggio protagonista – torna a camminare tra le ombre gotiche della Nevermore Academy. Si ritroverà così a dover affrontare un nuovo mistero ovviamente soprannaturale, ma anche più inquietante rispetto alla prima stagione.
Tornano diversi dei personaggi principali, sarà molto più presente la sua famiglia – soprattutto Morticia – come si vede anche dal trailer. Come dichiarato dal regista e produttore esecutivo Tim Burton, Mercoledì riuscirà ad approfondire ancora di più le relazioni personali, soprattutto con Enid e con la madre.
Lui stesso ha infatti dichiarato: “La famiglia avrà un ruolo ancora più importante, anche perché una delle cose più interessanti di questo universo è proprio la mitologia degli Addams. Questa serie è visivamente spettacolare, ma al centro restano sempre le dinamiche familiari”.