Temptation Island sta continuando a mettere a segno ascolti da record e ad attirare l’attenzione di tutti: occhio alla durissima accusa per una fidanzata.
Temptation Island sta registrando degli ascolti incredibili e, come sempre se non di più, sta attirando l’attenzione di tutti che non solo assistono alle storie dei protagonisti nel villaggio ma commentano anche il tutto suoi social, creando ancora più engagement. Il programma targato ‘Mediaset’ anche quest’anno non ha deluso le aspettative e ha generato commenti e critiche, stimolando l’opinione dei telespettatori.

Il viaggio nei sentimenti vissuto dalle coppie, con i vari tentatori, all’interno del villaggio di Temptation Island sta suscitando un fortissimo interesse. Per il momento sono andate in onda solamente due puntate, ma entrambe hanno già dato l’idea di quanto pensato dalle fidanzate e dai fidanzati nei rispettivi gruppi.
Alcune coppie hanno inevitabilmente attirato più l’attenzione rispetto ad altre, ma occhio alla polemica che è montata su una delle fidanzate e a tutte le critiche che ne sono scaturite. Il motivo è molto chiaro: è stato preso di mira quanto scritto dalla donna sui social prima di entrare nel villaggio e quanto poi è stato detto all’interno dell’esperienza televisiva.
Temptation Island: nascono nuove critiche, una fidanzata è ‘sotto attacco’
Una delle storie che più ha attirato l’attenzione, specialmente per quanto visto nella prima puntata, è stata quella di Valentina e Antonio.
Lei non si fida di lui e in più occasioni si è ‘lamentata’ dei comportamenti dell’uomo, parlando anche di situazioni delicate: “Sono io a pagare casa, bollette e spesa. Non gli faccio spendere un centesimo. Mi dice che paga lui quando andiamo al ristorante”. E aggiungendo: “E ci mancherebbe che mi facesse pagare anche le due volte al mese in cui usciamo a mangiare una pizza. Una volta si è lamentato per aver speso 100 euro al ristorante. Mi rinfaccia tutto”.

Parole queste che però cozzano parecchio con quanto scritto sui social dalla stessa Valentina prima di entrare nel villaggio. Una frase in particolare ha fatto storcere il naso degli utenti. Come didascalia ad una foto che li ritrae insieme, Valentina ha infatti scritto su ‘Facebook’: “Che bello quando la vita ti dà tutto in una persona“. Una frase che va totalmente a cozzare con quanto poi raccontato in tv e che ha appunto scatenato numerose polemiche.