Boom Mediaset, arriva una nuova serie: la trama ha conquistato tutti

Mediaset fa di nuovo centro e anche stavolta conquista tutti con una nuova serie con una trama tutta da vivere: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Mediaset sta cercando di rivoluzionarsi e lo sta facendo con la guida di Pier Silvio Berlusconi che non intende mollare di un centimetro. C’è bisogno di restare al passo con i tempi ma anche di anticipare le tendenze, provando a porsi sempre un passo avanti rispetto ai competitors. La dicotomia con la Rai non smetterà mai di esistere, ma da tenere in considerazione c’è anche la sfida con i tempi moderni e i nuovi canali emergenti. Occhio allora alla nuova serie sbarcata su ‘Canale 5’ che ha già attirato l’attenzione di tutti.

Berlusconi saluta
Boom Mediaset, arriva una nuova serie: la trama ha conquistato tutti (Ansa Foto) – pallacanestrobiella.it

Le soap e le serie proposte da Mediaset hanno finora sempre conquistato i telespettatori che sono rimasti incollati allo schermo per seguire le diverse puntate mandate in onda. Si è così fin da subito creta una rincorsa al colpo di scena ma anche alle anticipazioni che promettono sempre novità da non perdere per nessun motivo al mondo.

La nuova serie di cui stiamo per parlare è arrivata su ‘Canale 5’ solamente qualche giorno fa – sabato 12 luglio e domenica 13 luglio alle ore 14:30 – e andrà in scena tutti i weekend nelle prossime settimane. La trama ha già attirato l’attenzione: il prodotto è originario della Turchia ed è stato trasmesso in Italia in prima visione assoluta.

Mediaset, la nuova serie turca promette di spopolare: ecco tutto quello che c’è da sapere

La nuova serie turca che ha esordito su ‘Canale 5’ è intitolata ‘Innocence’ ed è arrivata in Italia dopo il grande successo ottenuto nel 2021 su ‘Fox Turchia’. Di questa saranno trasmesse 40 puntate da circa 45 minuti ciascuna.

Questa la trama della serie che è stata resa nota da Mediaset: “La vita di Bahar subisce un duro colpo quando sua figlia Ela, appena 19enne, si invaghisce dell’uomo sbagliato. Un uomo di 35 anni che sta per sposarsi. Ogni tentativo di Bahar di mettere in guardia la figlia e di allontanarla da questa relazione si rivela inutile, portando Ela a vivere un vero e proprio incubo”. La cosa più interessante è che la storia è ispirata a eventi reali.

Innocence
Mediaset, la nuova serie turca promette di spopolare: ecco tutto quello che c’è da sapere (Screenshot Mediaset) – Pallacanestrobiella.it

Insomma, la trama è intrigata e promette di far appassionare i telespettatori che sicuramente riconosceranno i volti di qualche attore già visto in altre serie turche trasmesse sempre in Italia. Per i prossimi weekend estivi, alle ore 14:30, ci sarà quindi un nuovo appuntamento da non perdere.

Gestione cookie