UPAS, che settimana che aspetta ai fan! Tantissime situazioni in bilico che stanno per prendere linee precise
Ci aspetta una settimana di fuoco ad UPAS (Un posto al sole). I fan della soap opera ambientata a Napoli e dintorni dovranno reggersi forte perché ciò che succederà nei prossimi giorni, tra il 28 luglio e il primo agosto, cambieranno diverse carte in tavola.

Nel periodo recente ha tenuto banco la storia tra Eugenio e Viola. Lei è impegnata in una relazione con Damiano dove però l’amore non regna sovrano: l’egoismo regna sovrano nella coppia e la figura di Eugenio rischia di giocare un ruolo chiave nella separazione.
Né Viola né Damiano hanno intenzione di fare un passo avanti nella relazione e come devo la situazione di Eugenio potrebbe sovvertire tutto. L’ex marito di Viola sta passando un brutto periodo a livello di salute e la stessa Viola sta facendo di tutto per starci vicino.
UPAS, cambia tutto: dal caso Michele a Viola-Eugenio
I telespettatori di UPAS stanno seguendo con grande attenzione la dinamica legata al ritrovamento del corpo di Assane. Michele è di nuovo al centro di grandi pressioni con Ferri e Marina che tornano fortemente alla carica per trovare la ragione. In risposta, Micheel preferisce prendere le distanze.

Vi avevamo accennato del rapporto di Viola e Damiano, una coppia che sembra ormai prossima a “scoppiare”. Il distacco aumenta, Ornella e Raffaele non possono far altro ce osservare mentre il duo si separa. Da non dimenticare Mariella e Guido che finalmente decidono di affrontare i propri sentimenti, ciò che provano l’uno per l’altra.
Insomma, tanti pezzi del puzzle che potrebbero finalmente incastrarsi per dare il via a nuove storie all’interno di una delle soap opere più amante dal pubblico italiano. Come gestirà la pressione Michele? Come andrà a finire per le coppie Viola-Eugenio e Mariella-Guido? Staremo a vedere.