Ha letteralmente dell’incredibile ciò succede su Beautiful: le anticipazioni lasciano tutti a bocca aperta
Beautiful in Italia è senza dubbio una delle soap opere più seguite e amate. Andata in onda tre anni dopo il debutto americano, la serie non ha mai più smesso di andare in onda per la gioia dei telespettatori. In ben 35 anni Beautiful è diventata presenza fissa nei pomeriggi di Canale 5.
Ma quali sono i segreti di questa soap? Sicuramente l’amore dei telespettatori verso i protagonisti è qualcosa che va oltre il semplice passatempo pomeridiano: Brooke, Eric, Steffy, Liam… Nomi che sono ormai diventati quasi “di famiglia” per il pubblico.
C’è da ricordare un fattore fondamentale ovvero che le puntate americane sono molto più avanti rispetto a quelle italiane, proprio perché negli Stati Uniti d’America Beautiful è iniziato nel 1987 mentre in Italia, come vi abbiamo detto, il “via” alle trasmissione è arrivato nel 1990.
Andiamo ad approfondire uno scenario di Beautiful importante che riguarda Brooke e Ridge che nelle puntate americane non sono più insieme: il colpo di stato targato Hope e soprattutto la nomina di Logan come CEO ha fatto imbestialire la Forrester.
Brooke però vuole a tutti i costi riconquistare Ridge, ma questo non accadrà poiché lo stesso Ridge ha detto “sì” a Taylor circa il matrimonio. Sarà dunque matrimonio nonostante Brooke farà di tutto per evitarlo. Nick Marone, grande rivale di Ridge, è andato da Brooke per toglierle dalla testa Ridge, ma si sa che Brooke difficilmente alza bandiera bianca.
Anzi, assolutamente furibonda, è passata nientemeno che alle minacce: o Ridge tornerà con lei oppure Nick partirà con loro in Italia. Bene, possiamo dirvelo: tutto ciò non funzionerà, Ridge non ascolterà nemmeno per sbaglio le richieste di Brooke e dunque Nick partirà per il Belpaese.
A febbraio non si aggiusta soltanto. Si decide. Tre modi per rendere l’asta di riparazione…
Ci sono amori destinati a finire non per mancanza di sentimento, ma per l'impossibilità di…
Rivelazioni clamorose che riguardano LeBron James. Questo sta uscendo fuori ha dell'incredibile LeBron James continua,…
Il grave infortunio in Serie A tiene in apprensione il club con la Juventus che…
La novità lascia gli abbonati Netflix con la bocca aperta: questi titoli non saranno visibili…
La Rai si appresta a riportare davanti alle telecamere Stefano De Martino. Il conduttore sfiderà…