Sul caso Domenica In bisogna registrare un annuncio ufficiale che riguarda il programma della RAI.
Oggi è l’ultima domenica di luglio e, ovviamente, in tanti sono in giro per cercare di godersi questa giornata estiva. Questo, di fatto, è il tempo in cui la televisione si guarda meno, ma il mondo televisivo è comunque ‘in movimento’.
In queste settimane, infatti, è il periodo della preparazione dell’allestimento dei programmi che ci faranno compagnia nella prossima stagione televisiva. Tra i programma più attesi, ovviamente, bisogna sicuramente inserire un grande classico della televisione del nostro Paese: Domenica In.
Tuttavia, proprio in queste ultime settimane, il programma più famoso della domenica ha creato tantissimo subbuglio in ‘mamma RAI’. Nel frattempo, proprio sulle vicende legate a Domenica In, bisogna registrare un importantissimo annuncio ufficiale.
Gabriele Corsi, tramite il suo management, ha diramato una nota con la quale ha spiegato i motivi del suo mancato approdo a questo format storico: “Non c’entrano nulla i soldi, mai come questa volta. Prima dei palinsesti era stato presentato un altro progetto artistico ed è cambiato tutto dopo un mese”.
La nota pubblicata dall’agenzia MN e dal suo presidente Umberto Chiaramonte poi continua: “Per un’azienda è ovviamente lecito cambiare i progetti, ma è anche lecito per un conduttore se questi sono coerenti con il proprio percorso e compatibili con altri impegni. Resta comunque la volontà di costruire altre occasioni per dare vita ad una collaborazione. La realtà, quasi sempre, è molto più semplice di storie costruite ad arte con congetture e dietrologie”.
Nelle scorse settimane, infatti, si era parlato di una conduzione a due di Domenica In formata dal duo Venier–Corsi. Ma quest’ultimo, come spiegato dalla nota diramata, ha deciso di cambiare idea.
La novità lascia gli abbonati Netflix con la bocca aperta: questi titoli non saranno visibili…
Riparte Uomini e Donne, con le nuovissime anticipazioni del programma di Maria De Filippi Con…
Netflix ha messo le mani su uno dei progetti più ambiziosi e interessanti degli ultimi…
La Rai regala uno strepitoso film italiano ai propri utenti: qualche anno fa è stato…
Colpo di scena Netflix che ha preso una decisione categoria ovvero eliminare la serie tv…
Arrivano nuove anticipazioni in vista delle nuove puntate di Upas e occhio a quello che…