Sul caso Domenica In bisogna registrare un annuncio ufficiale che riguarda il programma della RAI.
Oggi è l’ultima domenica di luglio e, ovviamente, in tanti sono in giro per cercare di godersi questa giornata estiva. Questo, di fatto, è il tempo in cui la televisione si guarda meno, ma il mondo televisivo è comunque ‘in movimento’.
In queste settimane, infatti, è il periodo della preparazione dell’allestimento dei programmi che ci faranno compagnia nella prossima stagione televisiva. Tra i programma più attesi, ovviamente, bisogna sicuramente inserire un grande classico della televisione del nostro Paese: Domenica In.
Tuttavia, proprio in queste ultime settimane, il programma più famoso della domenica ha creato tantissimo subbuglio in ‘mamma RAI’. Nel frattempo, proprio sulle vicende legate a Domenica In, bisogna registrare un importantissimo annuncio ufficiale.
Gabriele Corsi, tramite il suo management, ha diramato una nota con la quale ha spiegato i motivi del suo mancato approdo a questo format storico: “Non c’entrano nulla i soldi, mai come questa volta. Prima dei palinsesti era stato presentato un altro progetto artistico ed è cambiato tutto dopo un mese”.
La nota pubblicata dall’agenzia MN e dal suo presidente Umberto Chiaramonte poi continua: “Per un’azienda è ovviamente lecito cambiare i progetti, ma è anche lecito per un conduttore se questi sono coerenti con il proprio percorso e compatibili con altri impegni. Resta comunque la volontà di costruire altre occasioni per dare vita ad una collaborazione. La realtà, quasi sempre, è molto più semplice di storie costruite ad arte con congetture e dietrologie”.
Nelle scorse settimane, infatti, si era parlato di una conduzione a due di Domenica In formata dal duo Venier–Corsi. Ma quest’ultimo, come spiegato dalla nota diramata, ha deciso di cambiare idea.
Affari Tuoi è al momento uno dei grandi successi della Rai e Stefano De Martino…
Continua il mercato per quel che riguarda la NBA e c'è da registrare una situazione…
I fan della fiction Forbidden Fruit dovranno preparasi a puntata clamorose: ecco cosa succederà nei…
Altra batosta per il campione olandese, che ancora un volta dovrà farne a meno: ecco…
Amadeus è ancora una volta al centro del dibattito televisivo, ma questa volta non per…
L'Inter vicina a una clamorosa beffa di mercato: mentre Marotta tentenna sui nuovi acquisti, la…