Gli appassionati possono ora davvero fare i salti di gioia, perché Netflix ha rinnovato la trasmissione della serie per la sua seconda stagione. Le ultime.
Notizia che dà gioia agli appassionati e rende onore a un certosino lavoro portato avanti dalla troupe durante la prima stagione per realizzare un prodotto unico e apprezzato. L’ha confermato uno dei volti della serie, ovvero l’attore Eric Bana, attraverso il quale il grande pubblico ha potuto sapere che Netflix trasmetterà la seconda stagione della serie tv.
Di cosa si sta parlando nello specifico? Del prodotto inizialmente annunciato come una miniserie, ambientata nel Parco Nazionale di Yosemite, la quale fin dal debutto lo scorso 17 luglio ha registrato ascolti sempre in crescendo, fino a divenire uno dei prodotti più apprezzati degli ultimi tempi. Si tratta di ‘Untamed’, che Netflix ha rinnovato per una seconda edizione.
D’altronde il cast già da sé era una garanzia dall’inizio: Sam Neill, Rosemarie DeWitt, Lily Santiago, Wilson Bethel, Raoul Max Trujillo, William Smillie, Joe Holt e Josh Randall. ‘Untamed’ si presentava come thriller giallo con le vicende dell’agente speciale del National Parks Service, Kyle Turner ovvero Eric Bana, da fulcro del racconto. La prima stagione è stata suddivisa in sei episodi, che sono saliti al primo posto nella classifica globale di Netflix sulle 10 migliori serie in lingua inglese della settimana dal 14 al 20 luglio.
L’emozione degli episodi cresce di frame in frame, quando il protagonista viene coinvolto nell’indagine che riguarda la morte sospetta di una donna caduta da El Capitan. Accanto a Eric Bana c’è il ranger principiante Nata Vasquez, ovvero Lily Santiago, che è da poco giunta insieme a suo figlio a Los Angeles. Da qui si dipanano segreti, traffici illeciti e ambientazioni da urlo. La stessa Yosemite, infatti, è considerata uno dei protagonisti per la bellezza imprevedibile della natura.
In una nota Eric Bana ha annunciato: “Sono assolutamente entusiasta di avere la possibilità di dare vita a un’altra stagione di Untamed. La risposta alla prima stagione è stata la testimonianza dell’incredibile impegno della nostra troupe nel realizzare qualcosa di davvero unico. Non vedo l’ora di accompagnare Kyle nel prossimo viaggio. Grazie enormemente a Netflix, John Wells Productions, Warner Bros. Television e ai nostri fan”.
One Piece è stata una delle serie di maggiore successo degli ultimi anni su Netflix,…
Su Netflix sta per tornare una serie cult, con un sequel esclusivo prodotto appositamente per…
Una scelta difficile e criticata, ecco cosa è stato detto su Jannik Sinner: i dettagli.…
Temptation Island sta per tornare questa sera con una nuova puntata ma quello che è…
Procede senza soste Forbidden Fruit, tra le serie più amate dell'estate Mediaset. Arrivate le nuove…
Netflix colpisce ancora, l'annuncio è straordinario. Ci sarà la seconda stagione, ecco quando: i dettagli.…