La Notte nel cuore è uno degli show del momento sulla televisione italiana, e il pubblico freme dalla voglia di conoscere cosa accadrà nei prossimi episodi.
La puntata di domenica 3 agosto ha lasciato aperti molti interrogativi, che il pubblico di Canale 5 non vede l’ora di poter approfondire. La Notte nel cuore si sta confermando un incredibile successo sulla televisione italiana, ormai conquistata dalle dizi, le celebri soap opera turche. Mediaset è ormai diventata la casa di questo particolare prodotto, avendone trasmesse davvero moltissime, a partire dall’exploit di Terra Amara negli scorsi anni.

A partire dalla fine di maggio, gli spettatori e le spettatrici di Canale 5 hanno iniziato ad appassionarsi alle avventure di Sumru Sansalan. La protagonista di La notte nel cuore è una donna che ha dovuto abbandonare i suoi figli ancora piccoli, finendo per sposare un uomo molto ricco. Adesso, a distanza di un po’ di anni, i due ragazzi hanno rintracciato la madre, e stanno cercando di trovare il proprio spazio nella sua famiglia.
Per i prossimi episodi di La notte nel cuore, il pubblico di Mediaset dovrà però attendere oltre un mese. Infatti domenica 10 agosto la serie turca non andrà in onda: l’emittente ha deciso di sospenderla per la pausa estiva, riprendendo con le puntate nuove a metà settembre. Lo show andrà quindi a duellare con la fiction di Rai 1 Cuori 3, con Pilar Fogliati. Mentre, nelle domeniche estive, Canale 5 manderà in onda vari film turchi.
Anticipazioni La Notte nel cuore: tradimento e dramma al rientro dalle vacanze
Cosa accadrà nella prima puntata di La Notte nel Cuore, al rientro dalla pausa estiva? Le anticipazioni sono già disponibili, dato che in Turchia la serie è andata in onda in anticipo, ed è anzi già terminata. Al centro di uno degli sviluppi più drammatici della serie c’è adesso Sevilay, sconvolta dalla rivelazione pubblica del bacio tra Cihan e Melek. Inoltre, la giovane donna ha anche scoperto che tutti le hanno sempre mentito, e che in realtà è stata adottata.

Questa situazione la porta a essere sempre più convinta di dovere ormai chiedere il divorzio da Cihan. E deciderà di proseguire su questa strada nonostante le parole piuttosto minacciose della suocera Hikmet. Su un’altra sponda di questa storia, però, emerge un altro problema, che riguarda proprio il personaggio di Melek.
Quest’ultima ha scoperto di essere incinta, e che il padre è molto probabilmente Cihan. Visti anche i rapporti tesi con l’uomo, Melek deciderà di recarsi in una clinica per aborti, dove però le verrà consigliato di prendersi del tempo per riflettere. Nei nuovi episodi di La Notte nel Cuore vedremo come si evolveranno queste vicende.