Anticipazioni La Notte nel Cuore, possibile dramma per Hikmet

Ci sono novità incredibili per quanto riguarda le anticipazioni della soap opera turca Mediaset “La notte nel Cuore”

La notte nel Cuore” fa parte della lunga sfilza di soap opere turche che hanno dominato in questi pomeriggi estivi televisivi. Mediaset ci ha visto lungo nel puntare su queste serie tv made in Istanbul che hanno preso il posto delle vecchie telenovelas latine.

Hikmet La Notte nel Cuore
Anticipazioni La Notte nel Cuore, possibile dramma per Hikmet (screenshot Mediaset Infinity) – pallacanestrobiella.it

La serie ambientata in Turchia è andata talmente bene che Pier Silvio Berlusconi ha deciso che ritornerà in onda dopo due settimane di pausa, tornando sul piccolo schermo regolarmente dal 24 agosto e saltando così le puntate del 10 e del 17 agosto.

Infatti, La Notte nel Cuore proseguirà anche per tutto il periodo autunnale, a dimostrazione dei grani numeri raccolti in queste settimane. Andrà sempre in onda di domenica sera su Canale 5 e dovrà sfidare Cuori 3, la fiction di Rai 1 con Pilar Fogliati che verrà trasmessa in contemporanea.

La Notte nel Cuore, clamoroso colpo di scena: bugie e fughe

Se siete grandi fan di La notte nel Cuore e non volete rovinarvi le prossime puntate, allora vi consigliamo di non continuare a leggere onde evitare spoiler. Infatti da qui in avanti parleremo delle anticipazioni delle prossime puntata della soap opera turca.

La notte nel Cuore
La Notte nel Cuore, clamoroso colpo di scena: bugie e fughe (screenshot Mediaset Infinity) – pallcanestrobiella.it

Sevilay rimarrà molto interdetta e scossa dalla notizia dell’adozione di Hilkmet, un tema molto delicato che la porta a fuggire dalla villa mettendosi in contatto con Nuh a cui chiederà di fatto di ricostruirsi una vita. Naturalmente Hilkmet si renderà conto della situazione e comincia a dare l’allarme, avvisando Cihan e cominciando le ricerche.

Una situazione complessa che aggiunge un alone di mistero in una panoramica generale già molto delicata. Ora non vi resterà che attendere le ultime novità e gli aggiornamenti su una delle soap opere più amate e commentate della storia recente di Mediaset.

Gestione cookie