Non solo Martina Colombari, Ballando con le Stelle boom: l’annuncio fa sognare i fan

Uno dei ritorni più attesi ha dato ancora più lustro all’immagine della 20esima edizione di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle è uno dei programmi di maggior successo della Rai. In onda dal lontano 2005, il celebre show condotto da Milly Carlucci farà quota 20 edizioni con l’imminente stagione. I più attenti avranno già visto che la Rai ha cominciato con le pubblicità.

Milly Carlucci
Non solo Martina Colombari, Ballando con le Stelle boom: l’annuncio fa sognare i fan (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Per chi non l’avesse mai visto si tratta di una copia italiana dell’originale britannico “Strictly Come Dancing” e vede vip di vario genere gareggiare assieme a maestri di ballo con l’obiettivo di vincere la competizione grazie ai voti della giuria, del televoto del pubblico e del punteggio dei social.

Come detto, la 20esima edizione inizierà il 27 settembre mentre in primavera c’è stato lo spin-off “Sognando…Ballando con le stelle” ovvero un talent con dieci ballerini che lottavano per un posto come maestro. Insomma, l’attesa è più alta che mai per questa edizione.

Un grande ritorno a Ballando con le Stelle: ecco di chi si tratta

Ballando con le Stelle riabbraccia Simone Di Pasquale. Il professionsita nonché maestro di ballo farà parte dello staff dello show di Milly Carlucci con la pagina ufficiale del programma che lo annuncia dicendo: “Un ritorno che profuma di storia e passione”

Milly Carlucci
Un grande ritorno a Ballando con le Stelle: ecco di chi si tratta (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Oltre a Di Pasquale, che come detto farà parte della squadra dei maestri, Carlucci ha già annunciato parte dei concorrenti ufficiali: Andrea Delogu, Rosa Chemical, Marcella Bella, Martina Colombari, Francesca Fialdini, Maurizio Ferrini e Barbara D’Urso.

Quest’ultimo nome è senza dubbio quello più atteso: l’ex storica conduttrice di Mediaset è stata cacciata da Pier Silvio Berlusconi dopo anni e anni di onorato servizio e la Rai non ci ha pensato un attimo a trovarle una sistemazione in prima serata seppur non come volto principale.

Gestione cookie