Mediaset ha preso una decisione decisa e definitiva sulla super serie turca Io sono Farah: ecco cos’è successo
Io sono Farah fa parte delle lista delle soap opere turche che hanno fatto impazzire il pubblico di Mediaset. Infatti Pier Silvio Berlusconi ha optato per il Made in Istanbul per quanto riguarda i pomeriggi estivi di Canale 5 e non solo: si può dire che è stata una mossa vincente.
Se si considera anche il successo de La Ruota della Fortuna e quello pazzesco di Temptation Island, allora si può consegnare tranquillamente l corona di regina dell’estate a Mediaset. Molta più fatica per la Rai che ha dovuto addirittura anticipare dal 7 al 2 agosto Affari Tuoi.
Tornando alla soap opera turca, Farah è stata obbligata a scappare dall’Iran alla Turchia ma in poco tempo la sua vita verrà totalmente cambiata a causa di un omicidio mafioso che la vede coinvolte come testimone. Insomma, colpi di scena uno dopo l’altra.
Ma qual è la clamorosa decisione presa da Mediaset per Io sono Farah? Semplicemente la serie andrà in ferie. O meglio, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di interrompere la trasmissione degli episodi nonostante stesse andando benissimo. Una scelta che anche se può sembrare folle, in realtà ha molto senso.
Infatti così facendo gli affezionati alla serie sono obbligati ad aspettare per sapere come andrà avanti la storia e questo permette a Mediaset di “congelare” i fan accaniti anche per la stagione autunnale, così da non sprecare tutte le cartucce e poter approfittare di uno share molto alto.
Se vi interessa sapere quando tornerà in onda Io sono Farah, sappiate che toccherà aspettare fino al 25 agosto quando alle 16:16 andrà in scena la prima puntata post pausa. Praticamente subito dopo “Verissimo” di Silvia Toffanin, ecco che Io sono Farah tornerà a popolare i palinsesti Mediaset.
.
La novità lascia gli abbonati Netflix con la bocca aperta: questi titoli non saranno visibili…
Riparte Uomini e Donne, con le nuovissime anticipazioni del programma di Maria De Filippi Con…
Netflix ha messo le mani su uno dei progetti più ambiziosi e interessanti degli ultimi…
La Rai regala uno strepitoso film italiano ai propri utenti: qualche anno fa è stato…
Colpo di scena Netflix che ha preso una decisione categoria ovvero eliminare la serie tv…
Arrivano nuove anticipazioni in vista delle nuove puntate di Upas e occhio a quello che…