C’è un’attesa spasmodica per la prossima stagione di Un Posto al Sole: infatti sarà la 30esima di UPAS, la soap più longeva d’Italia
Un Posto al Sole (anche conosciuto con l’arconimo UPAS) è una vera e propria certezza nei palinsesti Rai. Dal lontano 1996, la soap opera ambientata a Napoli è la prima prodotta interamente nel nostro Paese nonché la più longeva a farci compagnia.
A Villa Volpicelli, dove si trova il famoso ma fittizio Palazzo Palladini, si svolgono le vicenda familiari e non solo della serie tv italiana per eccellenza. Le scene girate invece al Bar Vulcano, all’ospedale e via dicendo sono naturalmente ambientate nei teatri Rai di Napoli.
Ormai però sono due settimane che Un Posto al Sole non trasmesso in televisione per la consueta pausa estiva. A differenza però degli scorsi anni, dove nei mesi estivi venivano fatte vedere puntate speciali o alcune iconiche del passato, non è stato trasmesso nulla.
Così facendo, UPAS è mancato ancora di più ai milioni di fan della serie tv ambientata a Napoli. Poco male però perché lunedì 25 agosto finirà l’attesa e tornerà a popolare le case degli italiani con il solito appuntamento quotidiani alle 20:50 su Rai 3.
La stagione imminente sarà la 30esima di Un Posto al Sole, un traguardo strepitoso per la televisione italiana che verrà celebrato con l’ingresso di Whoopi Goldberg, una vera e propria star internazionale nel cast della soap opera nostrana per eccellenza.
Intanto vi facciamo un breve riassunto delle puntate precedenti alla pausa estiva: tiene ancora banco il caso Viola-Eugenio con lei che lo ha accompagnato a Milano per l’operazione, facendo arrabbiare Damiano che però è tornato a vedere (e soprattuto baciare) la sua ex Rosa che è partita in Turchia per vacanza con Pino.
Una straordinaria promozione unisce l'intrattenimento di Sky e il grande catalogo di Netflix: ecco tutto…
Ci sono novità incredibili per quanto riguarda le anticipazioni della soap opera turca Mediaset "La…
Il Milan è on fire sul mercato: adesso può arrivare anche il nazionale azzurro, ha…
Grande attesa per il nuovo film della Rai. Svelato il cast stellare. Tutti i dettagli…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano la propria corsa al torneo di Cincinnati: ecco le…
Mediaset ha preso una decisione decisa e definitiva sulla super serie turca Io sono Farah:…