Finalmente+c%26%238217%3B%C3%A8+la+data%3A+quando+torna+UPAS+con+le+nuove+puntate
pallacanestrobiellait
/11-community/4844-finalmente-ce-la-data-quando-torna-upas-con-le-nuove-puntate/amp/
Community

Finalmente c’è la data: quando torna UPAS con le nuove puntate

C’è un’attesa spasmodica per la prossima stagione di Un Posto al Sole: infatti sarà la 30esima di UPAS, la soap più longeva d’Italia

Un Posto al Sole (anche conosciuto con l’arconimo UPAS) è una vera e propria certezza nei palinsesti Rai. Dal lontano 1996, la soap opera ambientata a Napoli è la prima prodotta interamente nel nostro Paese nonché la più longeva a farci compagnia.

Finalmente c’è la data: quando torna UPAS con le nuove puntate (screenshot Rai Play) – pallacanestrobiella.it

A Villa Volpicelli, dove si trova il famoso ma fittizio Palazzo Palladini, si svolgono le vicenda familiari e non solo della serie tv italiana per eccellenza. Le scene girate invece al Bar Vulcano, all’ospedale e via dicendo sono naturalmente ambientate nei teatri Rai di Napoli.

Ormai però sono due settimane che Un Posto al Sole non trasmesso in televisione per la consueta pausa estiva. A differenza però degli scorsi anni, dove nei mesi estivi venivano fatte vedere puntate speciali o alcune iconiche del passato, non è stato trasmesso nulla.

Ritorna Un Posto al Sole, ecco la data più attesa dai fan

Così facendo, UPAS è mancato ancora di più ai milioni di fan della serie tv ambientata a Napoli. Poco male però perché lunedì 25 agosto finirà l’attesa e tornerà a popolare le case degli italiani con il solito appuntamento quotidiani alle 20:50 su Rai 3.

Ritorna Un Posto al Sole, ecco la data più attesa dai fan (screenshot Rai Play) – pallacanestrobiella.it

La stagione imminente sarà la 30esima di Un Posto al Sole, un traguardo strepitoso per la televisione italiana che verrà celebrato con l’ingresso di Whoopi Goldberg, una vera e propria star internazionale nel cast della soap opera nostrana per eccellenza. 

Intanto vi facciamo un breve riassunto delle puntate precedenti alla pausa estiva: tiene ancora banco il caso Viola-Eugenio con lei che lo ha accompagnato a Milano per l’operazione, facendo arrabbiare Damiano che però è tornato a vedere (e soprattuto baciare) la sua ex Rosa che è partita in Turchia per vacanza con Pino.

Christian

Recent Posts

Okorie verso l’NBA: da sorpresa NCAA a possibile scelta al primo giro

Ebuka Okorie si dichiara per il Draft NBA dopo una stagione da protagonista a Stanford:…

2 settimane ago

Clamoroso spoiler Il Paradiso 10: riguarda Umberto e Adelaide

Arrivano interessanti novità riguardo la decima edizione della serie più amata. Il Paradiso delle Signore…

2 settimane ago

LeBron James, il grande rivale dice addio: annuncio ufficiale, sarà ritiro

Periodo di vacanze in Nba e anche periodi di annunci e nelle ultime ore una…

2 settimane ago

Il Milan non ha più freni, assalto al nazionale italiano

La cessione di Thiaw ha aperto al casting per il nuovo difensore rossonero: ora si…

2 settimane ago

Si ritira uno degli sportivi più amati, tifosi italiani devastati

Si ritira uno degli sportivi più amati e apprezzati della penisola, per anni bandiera d'Italia…

2 settimane ago

NBA e sneakers: perché alcuni cambiano 60 scarpe l’anno (e altri no)

Dal caso Jarrett Allen ai giocatori che cambiano scarpe ogni partita: ecco come funzionano le…

3 settimane ago