Tradimento, nuove anticipazioni per Settembre: un dramma per Oylum

La soap opera turca Tradimento ha preso il sopravvento sul palinsesto Mediaset: ecco le anticipazioni di settembre

Sappiamo tutti quanto il lavoro svolto da Pier Silvio Berlusconi in Mediaset sia stato a dir poco clamoroso a livello di share e numeri. Infatti l’intuizione di far vedere ai telespettatori tantissime soap opera turche è stato un successo che non si vedeva da tempo.

Oylum in Tradimento
Tradimento, nuove anticipazioni per Settembre: un dramma per Oylum (screenshot Mediaset Infinity) – pallacanstrobiella.it

Forbidden Fruit, La forza delle donne, Tradimento… sono tantissime le serie che in questi caldi mesi estivi hanno popolato Mediaset. Da non sottovalutare quanto sia difficile ottenere share così alti in un periodo dove solitamente la gente guarda meno la tv.

Tradimento, per chi non l’avesse seguita, parla della storia di Guide Ozguder, una giudice di diritto che scopre pian piano segreto e menzogne di famiglia che le faranno vivere una vita d’inferno tra Tairk (il marito) che nasconde una doppia vita e i figli Ozon e Oylum che non fanno ciò che dicono.

Tradimento, Olyum emotivamente distrutta: ecco il perché

Come vi diciamo sempre quando presentino articoli di questo tipo, se siete amanti di Tradimento ma non volete spoiler perché preferite scoprire da soli ciò che accadde allora non leggete oltre queste righe dato che vi daremo le anticipazioni della soap.

Oylum in Tradimento
Tradimento, Olyum emotivamente distrutta: ecco il perché (screenshot Mediaset Infinity) – pallacanestrobiella.it

Sono periodi durissimi per Oylum che subisce un tracollo emotivo che la manderà in tilt, mettendo in dubbio tantissime cose della propria vita. Ma qual è il motivo? Ozan stringerà tantissimo con Dundar, naturalmente situazione che non fa affatto felice Oleum.

Inoltre scoprirà che la coppia che l’hanno cresciuta sono tristemente scomparsi. Inoltre vedrà una lite pesantissima tra Guide, Dundar e la matrigna sulle reali origini di Dudnar. Il ragazzo consigliera a Oylum di vendicare il patrimonio dato che è la legittima erede.

Gestione cookie