Boom Amici 25, i fan esultano: la decisione di Mediaset ribalta tutto

Sono tutti pronti per il ritorno di Amici di Maria De Filippi con grandi conferme e qualche novità nel programma

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di Amici di Maria De Filippi. Il programma televisivo ideato e condotto dalla stessa milanese ha fatto il suo debutto televisivo nel 2001 diventando con il tempo il più longevo talent del Belpaese, sempre con ascolti molto alti.

Maria De Filippi ad Amici
Boom Amici 25, i fan esultano: la decisione di Mediaset ribalta tutto (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Insomma, parliamo di una certezza delle reti Mediaset con giovani talenti dello spettacolo che nelle discipline di canto e ballo si sfidano per vincere il talent italiano per eccellenza. Dai casting alle scuole con professori, dalle sfide settimanali al “Serale” ovvero la fase finale che va in onda in prima serata.

Tra i tanti partecipanti diventati celebri ci sono Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa, Irama, Elodie, The Kolors, Sangiovanni, Angelina Mango (vincitrice dell’ultimo Sanremo) e Stefano De Martino, quest’ultimo diventato poi conduttore televisivo.

Tra poco torna Amici di Maria De Filippi: le novità

Il programma Amici di Maria De Filippi è pronto a tornare nel palinsesto Mediaset per il 24esimo anno consecutivo. In autunno ci sarà il grande ritorno e i fan più accaniti del talent non vedono l’ora di conoscere nuovi talenti del ballo e del canto.

Maria De Filippi
Tra poco torna Amici di Maria De Filippi: le novità (Ansa) – pallacanestrobiella.it

La formazione di Amici sarà composta da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli come insegnati di canto più Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Veronica Peparini nel ballo, reduce da un brusca separazione dal programma salvo poi rientrare.

Amici di Maria De Filippi dovrà però fronteggiare un Domenica In scatenato con la 25esima edizione con Mara Venier che verrà affiancata da uno tra Enzo Miccio e Tommaso Cerno, ma senza dimenticare il possibile inserimento di Teo Mammuccari.

Gestione cookie