La storia vera ora racconta di una storia incredibile che ancora oggi attanaglia chi di dovere. Si parte dll’Italia
Netflix è senza dubbio una delle piattaforme più utilizzate al mondo. Nato come servizio di noleggio tramite posta, col passare degli anni si è trasformata nella più grande libreria virtuale di film, serie tv e documentari presente sul mercato.

Grazie ad un abbonamento, che si potrà scegliere in base alle proprie preferenze e necessità, Netflix vi permetterà di vedere i propri contenuti su più dispositivi e anche offline, oltre che in massima qualità. Insomma, difficilmente si potrebbe chiedere di meglio.
Oltre ad un numero elevato di titoli a livello quantitativo, Netflix ha trasmesso e continua a farlo contenuti che hanno qualitativamente sono stati un vero e proprio spettacolo: da La Casa di Carta a Squid Game passando per Stranger Things, The Witcher e Bridgerton.
Netflix, manca sempre meno al debutto ufficiale
Netfilx però ha saputo proporre anche titoli che riguardano l’Italia e tra questi ce n’è uno che racconta di un caso che ha tenuto il Belpaese con il fiato sospeso. È infatti uscito il trailer ufficiale de “Il Mostro” che ripercorre la storia appunto del mostro di Firenze.

Stiamo parlando di una miniserie originale divisa in ben 4 episodi con la regia di Stefano Sollima, serie creata da lui e Leonardo Fasoli ed è una produzione The Apartment e AlterEgo, prodotta da Lorenzo Mieli e ancorata volta dallo Sollima.
Per chi non conoscesse Il Mostro di Firenze, caso lo ricordiamo ancora a tuttI effetti irrisolto, ha ucciso dal 1968 al 1985 un totale di 16 persone, non lasciando utilizzando sempre la pista calibro .22. Insomma motivi pr contare a vestire bianconero osano parecc