Una puntata che ha dell’incredibile quella del 31 agosto in La Notte nel Cuore: ecco che cosa succederà in questo episodio
La Notte nel Cuore fa parte della lista delle soap opera turche che ha fatto la fortuna di Mediaset quest’estate. L’intuizione Pier Silvio Berlusconi di puntare sul “Made in Istanbul” si è rivelata vincente, tanto da prolungarne la trasmissione anche dopo i mesi estivi.

La serie tv dal nome originale “Siyah Kalp”, è ambientato nella regione di Cappadocia precisamente nella provincia di Nevşehir (Göreme, Uçhisar, Ürgüp). Viene trasmessa in Turchia dal 2024 mentre in Italia ha fatto il proprio debutto nel 2025 con episodi da 40/45 minuti, molto meno rispetto ai 130 originali turchi.
La soap opera vede come protagonista Sumru Şansalan che ha abbandonato Nuh e Melek, i suoi gemelli, per cominciare una vita nuova in Cappadocia sposando Samet Şansalan. Questo porta a tanto rancore accumulato negli anni per Nuh e Melek che renderanno la vita di Sumru Şansalan molto difficile.
Anticipazioni La Notte nel Cuore: tra tradimenti e cattiveria
Come vi diciamo sempre quando presentiamo articoli di questo genere, se siete amanti di La Notte nel Cuore e non volete spoiler di alcun tipo non continuate a leggere nelle prossime righe poiché qui tratteremo delle anticipazioni della puntata del 31 agosto.

Sevilay fa una scoperta pazzesca ovvero quella di essere stata adottata con Cihan che viene accusata da Hikmet di aver rivelato il segreto. Sumru intanto inizia a lavorare in un negozio di tappeti con l’obiettivo di ricostruirs una vita mentre Melek scopre di essere incinta, gettandosi nello sconforto sentendosi smarrita.
Cihan, dopo aver svelato a Sevilay di essere stata adottata, assume sempre di più il controllo della famiglia con Melek turbata dalla situazione che escogita gesti estremi e Sevilay che decide di scappare da Nuh. Cihan reagisce con violenza e prima fa picchiare lo stesso Nuh e successivamente riporta Sevilay a casa, blindandola nella villa e riducendola ad una vera e proprio prigionia.