La novità lascia gli abbonati Netflix con la bocca aperta: questi titoli non saranno visibili dal prossimo mese
Netflix è la piattaforma streaming per eccellenza per quanto riguarda la visione di film, serie tv e documentari. Nato come servizio di noleggio di dvd per posta, col tempo si è trasformato in una libreria multimediale che permette la visione di innumerevoli titoli.

La possibilità di vedere cosa vogliamo, quando vogliamo e dove vogliamo sono sicuramente fattori che fanno la differenza quando si parla di servizio soddisfacente. Inoltre, Netflix spesso e volentieri aggiorna il proprio catalogo con l’ingresso e l’uscita dei titoli.
Insomma, in poche parole Netflix decide di accantonare alcuni film, documentari o serie tv per far spazio ad altre. I motivi sono parecchi come ad esempio il costo troppo alto dei prodotti , le recensioni bassi o i numeri altrettanti scadenti a livello di ore viste dal pubblico.
Netflix, è solo questioni di giorni: non potrete più vederli
Il discorso della sostituzioni di titoli da parte di Netflix è da associare alla fine del mese. Infatti solitamente è dopo l’ultimo giorno di ogni mese dell’anno avviene il cosiddetto “cambio della guardia” che obbliga i tantissimi abbonati a salutare titoli anche decisamente godibili.

Saluteranno Netflix dopo il 31 agosto titoli come Mark Attack e Terminator 2: Il Giorno del Giudizio mentre Il Giardino Segreto e Gli Intoccabili sono già stati eliminati dalla piattaforma tra il 21 e il 22 agosto, come alcuni di voi avranno già saputo in passato.
In questi casi parliamo di titoli apprezzati e ben visti da tutti, ma che per motivi di aggiornamento catalogo Netflix ha deciso di disfarsi così da dare una ventata d’aria fresca a quello che è un catalogo che fino a qualche tempo fa sembrare quasi impossibile da avere.