Spunta il video da brividi, ancora protagonista Michael Schumacher: i tifosi del tedesco rimangono a bocca spalancata
La carriera di Michael Schumacher è ancora oggi fonte di ispirazione per milioni di appassionati e piloti. Una leggenda che ha dovuto però negli ultimi anni fare i conti con un avvenimento che ha sconvolto milioni di persone.
La caduta dagli sci sulle nevi di Meribel è ormai nota: era il 29 dicembre 2013 e l’incidente di cui fu vittima il sette volte campione del mondo quasi lo uccise. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e le notizie riguardanti le condizioni di salute di Michael Schumacher sono ancora oggi oggetto di curiosità e ricerca da parte dei suoi tifosi.
Pochissimi sono stati in grado di potergli fare visita nel corso degli anni, tra questi l’amico Jean Todt con cui ha condiviso tantissime vittorie. Recentemente è venuta a galla la decisione della famiglia di vendere alcuni dei cimeli – orologi, in questo caso – più esclusivi della collezione di Michael che finiranno all’asta il prossimo 13 maggio.
Ad ogni modo non mancano ciclicamente celebrazioni per il grandissimo pilota che è stato. Ed in questo caso la carriera di Michael ha riservato spunti davvero esaltanti, con delle prestazioni che spesso e volentieri hanno fatto gridare al miracolo.
I fan del ‘Kaiser’ non possono che vivere dei ricordi meravigliosi che hanno caratterizzato la carriera irripetibile di Schumi. Ed il video spuntato nelle scorse ore è un esempio lampante della parola ‘leggenda’.
Una delle vetture più veloci, convincenti ed amate della storia della Ferrari in Formula 1. Nel video Michael Schumacher guida la sua F2004 nel circuito di Montecarlo, uno dei più cari al pilota tedesco.
Nelle prequalifiche di Monaco Michael ha messo a segno un giro a dir poco strepitoso. Si tratta probabilmente dello Schumacher più veloce e in forma della sua carriera: se lo ricordano bene i tifosi della ‘Rossa’. Una prestazione mostruosa a Montecarlo che diede – semmai ve ne fosse ancora bisogno – prova del talento infinito ed inimitiabile del sette volte campione del mondo.
Ricordi meravigliosi, null’altro, resta della carriera dell’ex ferrarista. Ma un video del genere proprio non può lasciare indifferenti i milioni di tifosi che ancora oggi celebrano Schumi come uno dei piloti più forti e vincenti di tutti i tempi.
La novità lascia gli abbonati Netflix con la bocca aperta: questi titoli non saranno visibili…
Riparte Uomini e Donne, con le nuovissime anticipazioni del programma di Maria De Filippi Con…
Netflix ha messo le mani su uno dei progetti più ambiziosi e interessanti degli ultimi…
La Rai regala uno strepitoso film italiano ai propri utenti: qualche anno fa è stato…
Colpo di scena Netflix che ha preso una decisione categoria ovvero eliminare la serie tv…
Arrivano nuove anticipazioni in vista delle nuove puntate di Upas e occhio a quello che…