Addio da svincolato ai Lakers, LeBron James ha scelto dove giocare

LeBron James non rinnoverà il suo contratto con i Lakers e lascerà la squadra da svincolato: la stella dell’NBA ha scelto dove giocherà 

Svolta imminente riguardo il futuro di LeBron James, il cui contratto con i Lakers è in scadenza di contratto e la cui voglia di rinnovarlo è pari allo zero nonostante i tentativi del club.

LeBron James via da svincolato: scelta la prossima squadra
LeBron James lascia i Lakers da svincolato: ecco la sua prossima squadra – pallacanestrobiella.it

Da qualche settimana le voci attorno al futuro di LeBron James sono aumentata in maniera esponenziale e non potrebbe essere altrimenti considerato che parliamo di uno dei giocatori più importanti in assoluto dell’NBA.

Il contratto con i Lakers è in scadenza nel 2025 e nonostante gli sforzi della società, LeBron non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro e ha deciso di dire addio da svincolato.

Un colpo durissimo per i Lakers che sanno bene come perdere a zero uno come LeBron James non sia affatto un toccasana a livello economico per la società, ma allo stesso tempo è costretta  a prendere atto della decisione della sua stella.

Una decisione, quella presa da LeBron, dietro alla quale ci sarebbe già un’altra squadra che il giocatore ha indicato come suo prossimo futuro e riguarda da vicino anche il figlio Bronny James.

LeBron James ha deciso: addio ai Lakers, giocherà al fianco del figlio

La partita persa nelle finali della Western Conference contro i Denver Nuggets è stata un colpo durissimo per i Lakers e per LeBron James che non è riuscito a vendicare la sconfitta dello scorso anno. Nonostante James sia stato uno dei migliori in campo, ciò non è bastato ad evitare una cocente eliminazione che ha deciso anche quello che sarà il futuro di uno dei giocatori di maggior talento che l’NBA abbia mai visto.

Secondo quanto riportato da El Gol Digital, LeBron James ha deciso di dire basta con i Lakers e lascerà la squadra da svincolato nel 2025. Il noto sito spagnolo fa sapere come la stella dei Lakers abbia le idee già molto chiare riguardo il suo futuro che la sua volontà sia quella di giocare al fianco del figlio Bronny James che farà il grande salto in NBA in questa stagione.

Addio ai Lakers per LeBron James: giocherà al fianco del figlio
LeBron James, decisione presa: addio ai Lakers, va a giocare con il figlio (LaPresse) – pallacanestrobiella.it

Il figlio di LeBron piace molto ai New York Knicks che sognano di mettere a segno un doppio colpo storico portando nelle proprie fila anche la stella dei Lakers. Nonostante non parliamo di uno dei club più prestigiosi e ricchi dell’NBA, a LeBron James poco importa del denaro, visto anche quanto guadagnato nel corso della sua carriera, e sarebbe anche disposto a rimetterci dal punto di vista economico per poter giocare con il figlio.

Il futuro di LeBron James, dunque, è nelle mani del figlio che dovrà prendere una decisione su quale sarà la sua prima meta in NBA nelle prossime settimane. Bronny piace a tante squadre e, al di là di quella che sarà la sua scelta, papà LeBron è pronto a stare al suo fianco sotto tutti i punti di vista.

Impostazioni privacy