Schumacher, messaggio da brividi: tifosi increduli Schumacher, messaggio da brividi: tifosi increduli

Schumacher, il messaggio struggente: “Grazie di tutto Michael”

Michael Schumacher, il messaggio arrivato spezza il cuore dei tifosi: il ringraziamento è da brividi, tutti senza parole

55 anni compiuti lo scorso gennaio ed il suo ricordo in Formula 1 rimane, ancora oggi, vivissimo. Ma la vita di Michael Schumacher non è più la stessa dal lontano 29 dicembre 2013 quando l’ex pilota della Ferrari – ormai ritiratosi da più di un anno – rischiò di morire.

Schumacher, messaggio da brividi: tifosi increduli
Commozione totale: il messaggio per Schumacher è da brividi (LaPresse) – Pallacanestrobiella.it

Un incidente sugli sci, il soccorso e da allora un riserbo totale sulle condizioni di salute del sette volte campione del mondo di cui ormai si sa poco o nulla. Gli amici più intimi hanno avuto la possibilità di fargli visita nella sua villa in Svizzera, come l’ex Team Manager Jean Todt a cui era ed è molto legato.

Basti pensare che i due hanno condiviso praticamente tutti i successi in Ferrari e che il francese abbia regalato due orologi celebrativi – e parecchio costosi – per il successo del sesto e settimo mondiale.

Cimeli che il 13 maggio a Ginevra, per volere della famiglia di Michael, finiranno all’asta. Ad ogni modo recentemente sono spuntate indiscrezioni su un presunto miglioramento delle condizioni di salute di Michael che potrebbe presenziare al matrimonio della figlia Gina Maria a fine estate.

Una notizia che, non confermata ufficialmente, farebbe la gioia dei suoi tantissimi tifosi che sperano di rivedere Michael in pubblico molto presto.

Ad ogni modo nelle scorse ore è arrivato  un messaggio davvero struggente che ha spezzato il cuore dei fan del tedesco: parole da brividi per Schumi.

“Si chiude un cerchio”: Schumacher, annuncio da brividi

Un grande tifoso della Ferrari, su ‘X’, ha riscosso un grande successo grazie alla pubblicazione di alcune foto che riguardano Michael Schumacher. L’ex pilota della ‘Rossa’ al centro di scatti meravigliosi.

Ma ciò che ha lasciato i brividi ai nostalgici delle imprese del ‘Kaiser’ sono le parole che hanno accompagnato le istantanee. “Io dico solo una cosa. Foto di Schumacher Monza 1998 fatta da me, firmata oggi da Mick. Un cerchio che si chiude. Grazie Michael. Grazie di tutto“.

Un quadro davvero commovente che a questo punto, da padre a figlio, coinvolge parte della famiglia Schumacher. Nel ricordo di una leggenda, di uno dei piloti più iconici ed amati della storia della Formula 1 che non può non rimanere nel cuore dei tanti appassionati di questo sport.

Impostazioni privacy