Schumacher da brividi: il video che fa vibrare i fan

Spunta il video che lascia senza parole i tifosi di Michael Schumacher: web commosso nel ricordo dell’ex Ferrari

Sono passati oltre undici anni dall’avvenimento che ha stravolto la sua vita. Ma Michael Schumacher rimane un chiodo fisso per i suoi fan che proprio non possono fare a meno di dedicargli un pensiero, nel ricordo di uno dei più grandi piloti della storia della Formula 1.

Video pazzesco: fan impazziti per Schumacher
Commozione Schumacher: video da brividi (LaPresse) – Pallacanestrobiella.it

Il tedesco è rimasto vittima di un tragico incidente sulle nevi di Meribel andato in scena il 29 dicembre 2013 e dal quale Michael non si è più ripreso del tutto. Lo scorso gennaio il tedesco, circondato dal calore della sua famiglia, ha festeggiato 55 anni: ma novità concrete sulle sue condizioni di salute non arrivano ormai da tanto tempo.

Ha fatto discutere la decisione di sua moglie Corinna di mettere all’asta alcuni dei cimeli più rappresentativi e preziosi dell’ex ferrarista: otto orologi di lusso che verranno venduti da Christie’s il prossimo 13 maggio a Ginevra.

Parallelamente si torna a vociferare riguardo una possibilità uscita ‘pubblica’ dell’ex pilota della Ferrari in occasione dell’ormai imminente matrimonio di sua figlia Gina Maria.

Una cerimonia alla quale Michael non ha la minima intenzione di mancare: pare che si tenga alla fine dell’estate nella villa di Maiorca, già adibita per accogliere con attrezzature specifiche Schumi ed il suo team di medici che ormai non lo lascia mai solo.

Intanto non mancano i tributi a ciò che il ferrarista ha rappresentato per questo meraviglioso sport, coi ricordi degli appassionati che continuano a far vivere la leggenda di Michael Schumacher.

Schumacher, il video lascia senza parole

Nelle scorse ore ‘X’ è tornato ad offrire un video che ripropone le leggendarie gesta di Michael Schumacher, in uno dei momenti più suggestivi della mirabolante carriera dell’ex pilota della Ferrari.

Schumi è alla guida della ‘Rossa’ nel GP della Cina del 2006. In quell’anno il ‘Kaiser’ dovette piegarsi per la seconda volta a Fernando Alonso che vinse il suo secondo mondiale consecutivo con la Renault: una vera e propria impresa.

Ma intanto quel GP in Cina registrò la sua 91esima vittoria in carriera, l’ultima per la precisione. Un evento che ancora oggi mette i brividi e lascia commossi i fan del sette volte campione che evidentemente non verrà mai dimenticato da chi lo ha seguito lungo le sue incredibili imprese.

Schumacher, nonostante fosse partito sesto dalle deludenti qualifiche, è riuscito a eseguire una delle sue più straordinarie rimonte mettendo in riga le due Renault di Alonso e Fisichella e piazzandosi al primo posto.

Gestione cookie