Mazzata tremenda per i tifosi della Ferrari: è ufficiale

Sta per accadere davvero in casa Ferrari: una mazzata tremenda, tifosi scatenati dopo aver appreso la notizia. Adesso che cosa succederà? 

In casa Ferrari si è aperto un grande dibattito proprio in questi giorni. La Scuderia italiana ha cominciato la stagione non nel migliore dei modi, ancora inseguendo quella che sembra una leadership più che consolidata come quella di Red Bull. Per Leclerc e Sainz il lavoro è estremamente complicato, soprattutto in relazione a quella che sembra una dimensione inferiore della stessa macchina ‘rossa’ rispetto a quella attualmente al primo posto nel ranking.

Ferrari tinta di azzurro: è polemica sui social
Ferrari, adesso la notizia è ufficiale: mazzata per i tifosi, esplode la polemica sui social (Ansa Foto) Pallacanestrobiella.it

Sia Verstappen che Perez corrono velocissimi, in grado di raggiungere numeri davvero importante e staccare di netto gli avversari: certo, c’è la bravura dei due piloti che ovviamente sanno il fatto loro, ma il vantaggio strutturale in termini di costruzione sembra davvero evidente.

Cosa fare dunque? Al momento questa è la grande domanda che si fanno in casa Ferrari, il grande dubbio che pervade anche il tifo della Scuderia italiana. Il senso di frustrazione sotto certo punto di vista è davvero palpabile, e cosi il dibattito diventa molto acceso anche sui social. Eppure, la Scuderia italiana ha già provato a risolvere la situazione andando a piazzare un colpo importante.

L’arrivo di Hamilton ha senza dubbio avuto l’obiettivo di dare uno scossone: la coppia con Leclerc promette decisamente bene. Si guarda, però, ad un presente che al momento vede Ferrari ancora dietro rispetto a RedBull, ma c’è anche un altro aspetto che in queste ore sta facendo discutere e non poco i tifosi.

Ferrari, tocchi di azzurro in quel di Miami: è polemica tra i tifosi

Tra una settimana si correrà il Gran Premio di Miami, e c’è una peculiarità che andrà a contraddistinguere i due piloti Ferrari: per entrambi, infatti, il rosso ‘verace’ tipico della Scuderia Ferrari verrà sostituto da un tocco di azzurro molto particolare.

Ferrari tinta di azzurro: è polemica sui social
Ferrari, adesso la notizia è ufficiale: mazzata per i tifosi, esplode la polemica sui social (Ansa Foto) Pallacanestrobiella.it

Le tute speciali saranno caratterizzate dall’Azzurro La Plata e l’Azzurro Dino: questa scelta è legata al rapporto tra la Ferrari e il mondo del racing statunitense nell’anno del 70° anniversario della presenza del marchio oltreoceano.

Sono spuntate le prime immagini sui social, ed ovviamente i tifosi si sono scatenati: molti si sono detti assolutamente contrari a questa particolare scelta, che resta comunque cromaticamente temporanea e soprattutto celebrativa.

Impostazioni privacy