LeBron James ha lasciato tutti a bocca aperta: il suo annuncio rischia di sconvolgere il mondo della pallacanestro
Definirlo un fenomeno della pallacanestro è riduttivo. LeBron James è un pezzo di storia immenso dello sport, non solo della NBA dov’è diventato il miglior marcatore di sempre della lega nonché colui che ha disputato più minuti in campo di chiunque altro.

Classe 1984, King James si è laureato campione NBA per quattro volte tra Miami (2012, 2013), Cleveland Cavaliers (2016) e Lakers (2020) con un totale di 4 MVP della Regular Season e altrettante volte delle Finals. Inoltre, vanta 20 selezioni all-star, nessuno come lui.
LeBron James si ritira? Ecco il suo annuncio
L’età avanza e ogni stagione ormai sembra essere l’ultima per LeBron James che però continua a stupire a suon di punti e vittorie. Il Re ha caricato sui suoi social network un video che ha destato qualche sospetto, facendo tremare i suoi fan più accaniti.

Si tratta di un filmato di pochi secondi che si interrompe mentre LeBron risponde alla marea di giornalisti presenti. La didascalia aumenta i dubbi: “Mi sono posto la stessa domanda…” . Per caso il ritiro comincia davvero a vagare nella testa di LeBron?
Per ora solo e solamente dubbi e supposizioni, ma ovunque sui social si è scatenato il putiferio. “Non si starà mica ritirando?”, “Forse è arrivato quel momento…”, “Non ci posso pensare”. Insomma, c’è tantissima paura che LeBron decida di smettere.